Claudia Ruggeri in costume con Laura Cremaschi: due ‘Befane’ top! – FOTO

Claudia Ruggeri ha pubblicato uno scatto in cui è con Laura Cremaschi. Le due hanno infiammato Instagram scherzando sul fatto che oggi sia l’Epifania.

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (fonte: Instagram)

“Buongiorno dalle Befane”. Commenta così Claudia Ruggeri la fotografia pubblicata stamattina dove è in compagnia di Laura Cremaschi. La bionda e la mora, lanciate entrambe dal programma Avanti un altro di Paolo Bonolis, hanno deciso di allietare il risveglio dei loro followers con uno scatto in cui sono in primo piano le loro forme generose.

La stessa foto è stata condivisa anche dalla Cremaschi sul proprio profilo. “Vi stiamo portando la calza” ha scritto per augurare a tutti una buona Epifania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la cerniera del vestitino non la contiene e va giù; FOTO

Claudia Ruggeri: legata a Paolo Bonolis anche in privato

Claudia Ruggeri con il marito
Claudia Ruggeri in compagnia del marito (fonte: Instagram)

Nel mini mondo di Avanti un Altro, Claudia ha ricoperto molti ruoli: prima poliziotta, poi supplente e infine miss. Si è fatta sempre notare per la sua simpatia e per il suo fisico prorompente. In realtà la Ruggeri, oltre che essere legata a Paolo Bonolis in ambito lavorativo, lo è anche nella vita privata.

La miss romana ha infatti sposato il cognato di Bonolis, fratello della moglie Sonia Bruganelli. Quest’ultima possiede un’agenzia di casting dove la Ruggeri ha cominciato a lavorare fin da giovanissima. Sul suo profilo Instagram il marito appare di rado, essendo molto riservato. Claudia preferisce dare spazio alle sue forme generose e al suo bellissimo sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, buongiorno in pigiama: il primo piano è magnifico; FOTO

L’amicizia con Laura Cremaschi

Le due pubblicano spesso foto in cui sono insieme perché legate da una forte amicizia nata in tv. Anche Laura Cremaschi proviene dal mini mondo di Avanti un Altro dove ha prima interpretato la Bonas e poi la Regina del Web. Su canale 5 è approdata attraverso Temptation Island dopo essersi fatta notare sui social. Qui, da grande appassionata di sport, pronosticava i risultati delle partite di calcio attraverso scatti provocanti.

Oggi Laura e Claudia contano insieme 2 milioni di followers su Instagram. Un bel traguardo per la Miss e la Bonas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy