Elisabetta Canalis si allena col surf: ci vuole un fisico bestiale! – VIDEO

Elisabetta Canalis, l’allenamento è faticoso: l’ex velina sulla tavola da surf manda in visibilio i fa. Che fisico per la show girl sarda

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle italiane più belle, sicuramente la velina di Striscia la Notizia più amata, davanti a Federica Nargi. Ex modella e show girl, ma anche presentatrice ed attrice, con ruoli nel piccolo schermo in serie tv ed al cinema, da qualche anno ormai fa la spola tra Italia e Stati Uniti.

E’, infatti, ormai a Los Angeles la sua vita, dal matrimonio con il medico dei vip Perry che le ha regalato la gioia di diventare mamma della bellissima Skyler Eva. E dunque è stabilmente in California, anche se, appena può, torna nel nostro Paese considerato come abbia anche impegni lavorativi.

Testimonial di molte aziende di abbigliamento e lingerie, il suo fisico è tonico e perfetto, per nulla “toccato” dai 42 anni di età. Amatissima, la Canalis ha un profilo da quasi tre milioni di follower su Instagram. Ma d’altronde sul noto social network posta a ritmo continuo. Immagini di vita familiare, magari impegnata a giocare con sua figlia, ma non mancano foto in cui appare in tutta la sua bellezza.

Elisabetta Canalis, l’allenamento è sexy

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

L’ex velina, se possibile, è ancora più disinibita e bellissima, anche se molti ricordano il suo calendario di nudo del 2003. Tante le immagini in cui appare in intimo, per promuovere la collezione del marchio di cui è testimonial. Recentemente ha indossato un body trasparente che ha mandato in visibilio i follower.

E sempre sul popolare social network si è resa protagonista di un siparietto decisamente hot; in uno dei tanti video di cambio di lingerie, si è ritrovata con indosso un body che, nella fretta, mostrava decisamente troppo del suo lato intimo, situazione evidenziata dai fan a cui ha risposto con un “la tengo come todas” di pausiniana memoria.

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA

La Canalis, però, pubblica video anche nei momenti di “sforzo” fisico, tra palestra ed allenamenti. In una delle ultime Instagram Stories, si è mostrata impegnata su una tavola da surf. La location è il garage di casa e sono i primi esercizi per imparare, poi, a destreggiarsi tra le onde.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Screen Instagram)

Indossa una tutina rosa attillata che mette in mostra tutta la sua bellezza; i movimenti sono super provocanti che lasciano semplicemente senza fiato per un effetto davvero da capogiro.

Impostazioni privacy