Emma Marrone, il messaggio per le donne commuove tutte – VIDEO

La cantante salentina, Emma Marrone, è nota anche per la sua prontezza nello schierarsi sempre dalla parte delle donne. Il suo messaggio è per loro.

marrone
Emma Marrone (Fonte GettyImages)

La famosa cantante 36enne, Emma Marrone, ha da poco rilasciato un annuncio molto importante. Insieme ad una sua storica amica e collega ha deciso di intraprendere una collaborazione che ha portato alla realizzazione di un brano musicale. Le due salentine, la Marrone e Alessandra Amoroso, hanno annunciato che il 15 Gennaio uscirà ufficialmente il loro singolo che si chiama Pezzo di Cuore.

Finalmente si è realizzato il sogno di tantissimi fan che hanno sempre chiesto a gran voce una loro collaborazione. Entrambe hanno utilizzato il loro profilo Instagram per diffondere la notizia e si sono mostrate molto felici e commosse per il viaggio che hanno fatto insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Emma e Alessandra Amoroso rilanciano: e che vestitino! – FOTO

La cantante salentina sempre al fianco delle donne, ecco il suo augurio

marrone
Emma Marrone (Fonte Instagram)

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, che alla dine del programma si è aggiudicata la coppa, classificandosi prima, ha sempre mostrato di non avere paura nell’esprimere la propria opinione. Spesso e volentieri l’abbiamo vista mettersi in prima linea per la difesa delle donne e per combattere ogni tipo di discriminazione. Anche questa volta non ha dimenticato di ricordare al mondo intero quello per cui lei combatte.

Durante una serie di storie Instagram ha augurato un buon anno ai suoi follower condividendo con loro quello che si auspica per il 2021. Ha dichiarato che finalmente è arrivato il tanto atteso nuovo anno e vorrebbe che questo nuovo inizio possa portare alla sconfitta della discriminazione di genere. Inoltre, augura a tutte le donne di poter essere sé stesse sempre, in ogni momento della loro vita. Emma ha colto l’occasione anche per annunciare che grazie al progetto di WeWorld in collaborazione con Lines, sta per aprire un nuovo spazio centro a Bologna al quale tutte le donne in difficoltà possono rivolgersi.

Impostazioni privacy