Guendalina Tavassi è “un angelo”: ma che scollatura clamorosa! – FOTO

Guendalina Tavassi è angelica: la romana ha una scollatura vertiginosa per un “furi tutto” davvero incredibile. Ed Instagram s’infiamma

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (screenshot Instagram)

Famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello nell’11ma edizione, Guendalina Tavassi è una delle influencer più apprezzate, modella e testimonial di marchi di abbigliamento. Negli scorsi mesi il suo nome è finito sotto la luce dei riflettori per essere finita nel mirino degli hacker. Le è stato violato il suo iCloud, infatti, ed in rete sono finite video e foto decisamente intime.

Disperata, Guendalina Tavassi chiese aiuto ai suoi follower e denunciò tutto alla polizia postale, con le maggiori preoccupazioni rivolte ai suoi figli. Classe 1986 e sposata dal 2013 con Umberto D’Aponte, la bella show girl sembra abbia superato il terribile momento insieme al consorte, che non l’ha mai abbandonata neppure per un minuto.

Opinionista e blogger, la Tavassi gestisce un noto locale della movida di Roma, la sua città natale e quella in cui vive con la sua famiglia. E’ però in tv la sua carriera principale, ospite fissa nei salotti di Barbara D’Urso, tra “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso“.

Guendalina Tavassi angelica


Molto attiva su Instagram, dove vanta oltre un milione di follower, Guendalina alterna foto di spaccato di vita familiare ad altre decisamente più hot, tra pose in costume ad altre con mini vestiti da “tutto fuori”. Ed è da infarto la sua immagine al mare.

Un solo pezzo il suo costume ma che lascia davvero poco all’immagine; di fatto, copre poco o nulla. Sul davanti, infatti, lo spacco è notevole ed il decollete è in bella mostra, con solo alcuni fili a collegare le due metà. Occhiali da sole e mani tra i capelli per un effetto da infarto.

Dal mare agli interni casalinghi, però, cambia davvero poco. Nell’ultimo post pubblicato è in versione “angelo”. Jeans ed una canotta scollatissima, color oro, che mette in primo piano il suo enorme seno, ritoccato con la chirurgia estetica. Sullo sfondo due ali enormi che regalano un tocco di erotismo in più ad un’immagine davvero da lasciare senza fiato.

Impostazioni privacy