Ibrahimovic a Sanremo: il compenso lascia a bocca aperta, cifre stellari

La grande attesa per la prossima edizione di Sanremo è data anche dalla presenza all’Ariston di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sarà la spalla di Amadeus: ma quanto guadagnerà?

Amadeus Annuncio Sanremo Covid
Amadeus sul palco di Sanremo (Getty Images)

Ha sorpreso un po’ tutti l’annuncio, di qualche settimana fa, dato da Amadeus riguardo la presenza al prossimo Sanremo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, che sta recuperando da un infortunio muscolare, farà da spalla al noto conduttore televisivo durante quasi tutte le puntate del Festival. L’attaccante salterà solamente la seconda serata, quando sarà impegnato in campo a San Siro nel match contro l’Udinese. Una presenza, quella del bomber di Malmoe, che crea ancor più hype e attesa per la prossima edizione del festival canoro.

Una presenza già accordata da mesi: il Milan infatti attraverso una nota ufficiale aveva spiegato come nel rinnovo contrattuale del giocatore (avvenuto lo scorso agosto) fosse già previsto l’accordo sanremese. Ibra si è mostrato decisamente carico per questa sua inedita avventura e lo ha mostrato sui social a modo suo, gettandosi nudo nella neve. In tanti però si sono anche chiesti quanto percepirà l’attaccante per la sua presenza al Festival: la cifra è da lasciare a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Zlatan, l’annuncio di Sanremo è nel gelo 

Ibrahimovic a Sanremo: cachet da capogiro

sanremo 2021 non solo ibra
Zlatan Ibrahimovic – Screenshot Instagram

Secondo le prime indiscrezioni trapelate Ibrahimovic percepirà circa 50 mila euro a serata, arrivando a guadagnare a fine Festival quasi 200 mila euro per le quattro serate alle quali prenderà parte. Davvero una cifra niente male che andrà ad arrotondare lo stipendio che già percepisce in rossonero: 7 milioni di euro.

Intanto lo svedese si appresta a tornare in campo. Assente da quasi due mesi per un problema muscolare accusato durante la trasferta di Napoli, l’attaccante ha quasi del tutto recuperato la forma fisica.

ibrahimovic malattia covid mascherina
Getty Images

Atteso in campo per la prossima di Serie A o, al più, per la gara della settimana successiva. Ieri il Milan è incappato nella prima sconfitta di questa stagione, perdendo per 3-1 in casa contro la Juventus.

 

 

Impostazioni privacy