Sì, i Simpsons avevano previsto anche lo “sciamano” Jake Angeli – FOTO

Nelle ultime ore, sta spopolando l’immagine di Jake Angeli, a capo degli assalti alla sede del Congresso degli Stati Uniti. Il mondo del web si è scatenato sul sostenitore di Trump: anche questa volta c’entrano i Simpson

Jake Angeli (getty images)
Jake Angeli (getty images)

La notizia dell’assalto dei sostenitori di Donald Trump al Campidoglio ha dominato le cronache delle ultime ore. Gli appelli del tycoon su eventuali brogli elettorali e il chiaro invito a non retrocede di fronte la vittoria di Joe Biden ha avuto esiti devastanti tra i suoi sostenitori che si sono recati presso la sede del congresso e hanno seminato il panico. La cerimonia di certificazione della vittoria del neo-presidente è stata sospesa ed è partito un vero e proprio assedio al Campidoglio. Purtroppo gli scontri con la Polizia sono stati inevitabili e i momenti di tensione non sono affatto mancati, portando anche al decesso di una donna.

A capo della protesta, si è messo in evidenza un uomo decisamente particolare che ha fatto il giro del web e del mondo intero. Stiamo parlando di Jake Angeli. Si tratta di un italo-americano vestito da sciamano che ha guidato la protesta dei manifestanti pro Trump che hanno preso d’assedio la sede del congresso.

LEGGI ANCHE >>> Biden nuovo Presidente, assalto dei fan di Trump! Alta tensione – VIDEO

Jake Angeli, i Simpson avevano previsto anche il suo arrivo

Il capo della manifestazione con bandiera americana in mano e il viso dipinto con i colori statunitensi è già diventato iconico sul web. Non sono mancati i meme e le battute sulla vicenda, tra cui anche uno che riguarda i Simpson. Il noto cartone è famoso per “prevedere” spesso eventi storici di grande portata e anche questa volta, dicono sul web, non è stata da meno. Un’immagine virale propone, infatti, Angeli paragonato a un noto personaggio dei Simpson: eccola di seguito.

Jake Angeli Simpson

Di seguito vi proponiamo altri meme che stanno diventando virali nelle ultime ore. Ecco le immagini che circolano sul web

Jake Angeli Meme

Jake Angeli Meme

Impostazioni privacy