Justine Mattera ricoperta di piume stende tutti: incantevole – FOTO

Justine Mattera è veramente incantevole nell’ultimo post pubblicato sul suo post Instagram. La nota showgirl si mostra in un abito decisamente particolare e attira l’attenzione dei suoi followers

Justine Mattera (getty images)
Justine Mattera (getty images)

Justine Mattera si mette continuamente in evidenza sul suo profilo Instagram. Anche alcuni minuti fa, la nota conduttrice è riuscita ad attrarre la totale attenzione dei suoi followers con un vestito del tutto particolare. Nata a New York ma proveniente da una famiglia di origini italiane, si trasferisce nel Bel Paese per proseguire gli studi in Lingua e Letteratura italiana a Firenze.

Inizia, però, a lavorare come modella e cubista per mantenersi e proprio in quest’occasione riesce a farsi notare e a fare breccia in un noto produttore che riesce a introdurla nel mondo dello spettacolo. La sua ascesa inizia come cantante con il singolo ‘Feel It’ che le permette di scalare le classifiche italiane. Alla fine degli anni ’90 si mette in evidenza anche come conduttrice nel programma ‘Come Thelma e Louise’, ma il suo successo esplode grazie alla partecipazione al reality ‘La Fattoria’. Riesce a farsi strada anche come attrice: la si ricorda, ad esempio, nel film “Alta Infedeltà”. Ha recitato anche in diverse serie tv.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, set di FOTO bollenti: il finale è da infarto

Justine Mattera incuriosisce i fan grazie al vestito piumato: un successo

Justine Mattera (getty images)
Justine Mattera (getty images)

La Mattera anche questa volta si è messa in grande evidenza con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La showgirl indossa il vestito con le piume e attira l’attenzione dei fan. Nei scatti caricati all’interno del post, l’attrice mette in evidenza il particolarissimo vestito e anche la catenina che porta al collo e con il suo nome. Stupenda come sempre non può che incassare i tantissimi complimenti da parte dei suoi fan. C’è chi le dice semplicemente un “Meravigliosa” e il suo successo continua ad aumentare. Ecco il post.

Impostazioni privacy