Sabrina Salerno divina in nero: piedi nudi e scollatura da infarto – FOTO

Sabrina Salerno fa impazzire per l’ennesima volta i suoi followers con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante si mette in evidenza a piedi nudi e con scollatura in primo piano

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno continua a calamitare l’attenzione di tutti i suoi fan con i post pubblicati sul suo profilo Instagram. La nota showgirl non smette di catturare l’istinto dei followers con scatti da infarto e l’ultimo non è da meno. Nata a Genova nel 1968 è riuscita a ritagliarsi un ruolo di spicco nella musica italiana, diventando una delle massime esponenti nel mondo del pop e della dance. A cavallo degli anni ’90 riesce a impressionare con il suo personalissimo stile, acquisendo sempre più risalto anche a livello internazionale.

Si mette in evidenza anche al Festival di Sanremo con il brano ‘Siamo Donne’ e in generale riesce a imporsi nelle classifiche italiane e estere. E’ celebre, infatti, il terzo posto conquistato nella classifica del Regno Unito, dietro mostri sacri del genere, traguardo raggiunto veramente da pochissimi. La Salerno ha mostrato grande eclettismo nel corso della sua carriera: si è distinta, infatti, anche come showgirl e attrice, entrando nell’immaginario collettivo con la sua grande bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno da impazzire per l’Epifania: scollatura da urlo – FOTO

Sabrina Salerno divina tutta di nero: piedi e scollatura in primo piano

Sabrina Salerno (getty images)
Salerno (getty images)

La showgirl non smette di mettersi in evidenza sul suo profilo Instagram. Nell’ultima foto è seduta su dei cuscini a piedi nudi e il suo sguardo rivolto verso la telecamera è particolarmente intenso. La Salerno è vestita tutta in nero e risulta ancora una volta divina e in grandissima forma. La scollatura è evidente e in primo piano, facendo impazzire i fan. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy