Sabrina Salerno da impazzire per l’Epifania: scollatura da urlo – FOTO

Sabrina Salerno fa impazzire i fan con le ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La showgirl non smette di catturare l’attenzione e in occasione dell’Epifania mette in primo piano una scollatura da urlo

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Sabrina Salerno dà seguito al suo grande successo con continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. La showgirl attira ancora una volta l’attenzione con il suo corpo mozzafiato e non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi sta espandendo il suo seguito giorno dopo giorno. La Salerno è nata a Genova nel 1968 e ha avuto grandissimo successo tra gli anni 80′ e 90′, diventando una vera e propria icona nel mondo del pop e della dance in Italia.

E’ riuscita a garantirsi un’ampia fetta di pubblico anche all’estero conquistando anche diversi traguardi molto ambiti. Ad esempio, è riuscita a classificarsi al terzo posto della classifica del Regno Unito dietro mostri sacri del genere. Si è messa anche in grande evidenza al ‘Festival di Sanremo’ con ‘Siamo Donne’ nel 1991, conquistando tutto il pubblico. Album come ‘Sabrina’, ‘Super’ e ‘Over the Pop’ sono ancora oggi iconici e restano indelebili nella storia della showgirl.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, pantaloni in pelle ed occhi di gatto: assurda – FOTO

Sabrina Salerno assolutamente mozzafiato per l’Epifania: foto da urlo

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno è molto attiva attualmente anche sul suo profilo Instagram dove è solita pubblicare foto assolutamente mozzafiato, alternate a immagini di vita quotidiana. Ama, inoltre, mostrarsi prima o dopo i suoi tanti allenamenti, dato che è una grande appassionata di fitness e benessere. Nelle ultime foto pubblicate nel giorno dell’Epifania, la Salerno è assolutamente irresistibile. L’ampia scollatura fa impazzire i fan che restano estasiati dagli scatti. In una delle immagini, inoltre, si ritrae mentre ha in mano lo sterzo della Gts turbo 208. E i fan non possono che complimentarsi tra i commenti con parole come “Bellissima” oppure “Tu sei sempre un turbo”.

Impostazioni privacy