“Una serie sui Ferragnez”: lo spoiler di Fedez fa infuriare Chiara – VIDEO

Da qualche mese a questa parte Fedez ha iniziato una serie di dirette nel suo canale Twitch. Il rapper milanese compare spesso con sua moglie Chiara Ferragni. I due presto in una serie?

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte Instagram)

Sono una delle coppie più chiacchierate e gossippate del mondo dello spettacolo italiano. Influencer, content creator e imprenditori, Chiara Ferragni e Federico ‘Fedez‘ Lucia non hanno sicuramente bisogno di troppe presentazioni. Ultimamente il noto rapper milanese ha avviato sul suo canale Twitch una serie di dirette con le quali intrattiene il suo pubblico, dialoga con i fan e svela aneddoti e retroscena sulla sua vita professionale e privata.

Spesso l’ex giudice di X Factor “porta” con sé anche la moglie Chiara Ferragni, spalla ideale per le sue dirette e protagonista di alcuni siparietti “famigliari” che divertono i fan della coppia. Proprio in occasione di uno degli ultimi live a Fedez è scappato un mezzo spoiler riguardo una presunta serie incentrata proprio sulla loro vita. E Chiara Ferragni non è che abbia particolarmente apprezzato…

Tutto è nato da una precisa domanda di un fan collegato con la diretta dei due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Fedez in live: “Quella volta che mi chiamarono per un provino…”

Serie sui Ferragnez: Fedez ride, Chiara si “arrabbia

Parlando di cinema e serie tv, Fedez aveva svelato un aneddoto in cui ha rivelato il suo provino per un film targato Netflix. Un provino al quale non ha fatto seguito, purtroppo per lui, la chiamata della produzione, ma che è stato un espediente per parlare dei progetti televisivi e non della coppia. “Stavo per svelare qualcosa che non si può dire” ha confessato il rapper, con la moglie che quasi lo gela con lo sguardo.

Sembrava finita lì, ma quando un utente ha chiesto informazioni su una possibile serie Amazon Video proprio sui Ferragnez, l’artista è scoppiato in una inequivocabile risata di imbarazzo, df fronte a una Chiara Ferragni che invece ha cercato di glissare.

In tanti hanno associato la reazione di Fedez a una sorta di “ammissione“, così come l’espressione basita dell’imprenditrice e influencer, visibilmente spiazzata.

 

Impostazioni privacy