Lutto nel mondo dello spettacolo: addio a Solange, il noto sensitivo

Il mondo dello spettacolo è in lutto per la grave perdita scoperta nelle ultime ore. Stiamo parlando di Solange, noto sensitivo e volto della televisione italiana. Di seguito tutti i dettagli e gli aggiornamenti

Solange (Screenshot YouTube)
Solange (Screenshot YouTube)

Il mondo dello spettacolo è sotto shock per la clamorosa notizia delle ultime ore. Stiamo parlando della morte di Paolo Bucinelli, in arte Solange, all’età di soli 68 anni. La ricostruzione del decesso è a dir poco sconvolgente e sta rattristando i tanti fan che l’hanno seguito durante il corso della sua carriera. Alcuni suoi amici si era preoccupati per le mancate risposte da parte del noto sensitivo al telefono. Hanno deciso, dunque, di recarsi sul posto e una volta digitato nuovamente il numero di cellulare, l’hanno sentito squillare da dietro la porta.

Si sono poi affrettati a chiamare i Vigili del Fuoco che una volta arrivati sul posto e entrati nell’abitazione di Collesalvetti in provincia di Livorno hanno trovato il cadavere del volto noto della televisione italiana sul divano. Un medico del 118 giunto nell’abitazione insieme ai carabinieri ha poi constatato il decesso del sensitivo. Secondo quanto viene riferito, il personaggio televisivo negli scorsi giorni si era recato in pronto soccorso per un problema di glicemia ed era stato dimesso.

LEGGI ANCHE >>> Grave lutto nel mondo della musica: morto il frontman del gruppo metal

Nuovo lutto nel mondo dello spettacolo: ecco chi era Solange

Solange (Screenshot YouTube)
Solange (Screenshot YouTube)

Il noto sensitivo aveva acquisito un ruolo di spicco nella televisione italiana a cavallo degli anni ’90. Si era messo in evidenza, infatti, a ‘La sai l’ultima?’ ed era uno degli ospiti fissi di ‘Buona domenica’. Si è messo in evidenza anche nel noto reality ‘La Fattoria’, in onda nei primi anni 2000 sulle reti Mediaset. Non solo sensitivo, ma anche attore, cantante e conduttore, lo si ricorda anche nel film ‘Matrimonio alle Bahamas’ con Massimo Boldi. Una notizia sicuramente molto triste che sconvolge il mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy