Viky Varga, fiori d’arancio per Lady Pellè: ha detto sì! – VIDEO

Viky Varga sposerà Graziano Pellè. La modella ha detto sì alla proposta super romantica del calciatore italiano.

Viky Varga e Graziano pellè proposta di matrimonio
Viky Varga e Graziano Pellè subito dopo la proposta di matrimonio (fonte: Instagram)

Viky Varga ha detto sì! Sposerà Graziano Pellè con cui fa coppia fissa ormai dal 2012. La modella ungherese ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video della proposta, avvenuta sulla terrazza del lussuoso hotel di Dubai, Burj Al Arab.

Fidanzati da tanti anni, i due hanno vissuto separati nell’ultimo periodo perché lui è rimasto in Cina dove è ingaggiato dalla squadra Shandong Luneng, mentre lei si trovava a Lecce (città originaria di Pellè) dove è rimasta bloccata a causa della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Viky Varga in vasca da bagno ci svela la sua vera passione  FOTO

La romantica proposta al tramonto di Dubai

La location ha fatto decisamente la sua parte nella romantica proposta di Graziano Pellè alla sua Viky: una cena a lume di candela sulla terrazza del Burj Al Arab con affaccio sull’affascinante tramonto di Dubai.

Pellè si è messo in ginocchio, come nella più classica delle proposte, e ha chiesto a Viky di sposarlo. Lei, ovviamente, non ci ha pensato su neanche un secondo. “I said yes” ha scritto su Instagram sotto al post dove si vede il video della proposta di matrimonio.

Viky Varga ha poi ringraziato tutti e ha mostrato l’anello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

I due promessi sposi hanno poi subito festeggiato con amici e parenti, alcuni presenti con loro a Dubai. Viky Varga ha pubblicato un post per ringraziarli tutti, accompagnato da un video in cui balla con il suo Pellè mentre gli altri brindano alla loro felicità.

Troppo entusiasta per il momento, poi, Viky ha mostrato nelle storie Instagram l’anello con cui il suo fidanzato le ha fatto la proposta. Un super diamante da far girare la testa a tutte le donne. Magari qualche fidanzato potrà prendere spunto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

 

Impostazioni privacy