Antonella Mosetti seduta sul tavolo è bellissima: la FOTO incanta il web

Antonella Mosetti stupisce tutti i suoi fan con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl seduta sul tavolo mette in evidenza la sua straordinaria bellezza: di seguito il post e i dettagli

Antonella Mosetti (getty images)
Antonella Mosetti (getty images)

Antonella Mosetti è assolutamente irresistibile nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl in jeans e top fa impazzire tutti i followers mettendo in luce la sua straordinaria bellezza. Negli anni ’90 il successo della Mosetti è assolutamente esploso. Riesce infatti a trovare grande spazio in ‘Non è la Rai’, trasmissione ideata da Gianni Boncompagni. E’ tra le più amate del cast per via della sua straordinaria bellezza e trova talmente tanto risalto da dare un importante slancio alla sua carriera.

Da lì inizia, infatti, a lavorare come attrice e soprattutto come conduttrice. Si ricorda la sua partecipazione a ‘C’era un cinese in coma’, film di Carlo Verdone. Sono moltissime anche le celebri trasmissioni in cui viene assunta alla guida e come volto principale. La si può ricordare in ‘Paperissima Sprint’, ma anche a ‘Casa Rai Uno’ o a ‘La Domenica del Villaggio’. La Mosetti è tornata in maniera importante alla ribalta negli ultimi anni dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, noto programma in onda sulle reti Mediaset.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, TikTok in leggins e reggiseno: Pazzesca – VIDEO

Antonella Mosetti irresistibile seduta sul tavolo: fan in delirio

Antonella Mosetti (getty images)
Antonella Mosetti (getty images)

La Mosetti ha catturato l’attenzione dei fan con l’ultimo post su Instagram. In jeans alto e top attillato, seduta su un tavolo, mette in evidenza le sue forme mozzafiato. In didascalia, scrive inoltre “Hair”, sottolineando la perfetta acconciatura scelta e mostrata in occasione del post. I fan non possono che apprezzare la sua straordinaria bellezza, riempiendola di cuori e di emoticon con baci. C’è anche chi va oltre e decide di lanciarsi in un deciso “Sei stupenda”. Di seguito il post in questione.

Impostazioni privacy