Belen, la foto in costume è “pitonica”: posa da infarto – FOTO

Belen Rodriguez non smette mai di stupire e anche in questo freddo inizio d’anno riesce ad alzare a suo modo le temperature. L’ultima foto pubblicata su Instagram è veramente sensuale.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Nonostante questo inizio di 2021 freddo, piovoso e con la neve in molte zone d’Italia, Belen Rodriguez non smette di stupire e lo fa a suo modo: sensualissima e soprattutto in costume. La modella argentina, non certamente nuova a questo tipo di scatti, si mostra in una posa decisamente conturbante, sensuale e da far perdere la testa. Belen sembra aggrovigliarsi su sé stessa quasi stesse nel bel mezzo della danza di un serpente, che tra le dune del deserto ondeggiando riesce a farsi strada tra i granelli di sabbia.

La modella argentina, sexy come non mai, mostra il lato B, i fianchi e il lato A, mettendo in bella mostra tutte quelle che sono le “qualità” che hanno contribuito a renderla famosa. In pochi minuti il boom di like è assicurato: sono oltre 60 mila i mi piace arrivati al post, con tantissimi commenti di apprezzamento da parte dei molti utenti estasiati di fronte a tanta bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Belen Rodriguez dà così la buonanotte ai fan  

Belen Rodriguez non è un “fallimento” di De Martino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mentre la bella Belen continua a godersi la sua love story, ufficializzata da poche settimane ma già “scovata” lo scorso settembre, con Antonino Spinalbese; Stefano De Martino in una recente intervista ha parlato della sua relazione con la modella argentina. I due hanno condiviso due storie distinte e distanti nel tempo, che si sono concluse entrambi con la separazione.

L’ultima rottura all’inizio della scorsa estate, quando il ballerino e l’influencer hanno deciso di dire basta per la seconda volta in pochi anni. Nonostante il matrimonio non andato come entrambi speravano, però, De Martino non usa la parola fallimento per parlare della sua relazione con Belen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento” ha confessato il campano al settimanale Chi.

 

Impostazioni privacy