Bianca Guaccero, il look in tv stende tutti: bella come non mai – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva, Bianca Guaccero, è tornata carica più che mani. Il suo outfit mette tutti d’accordo. E’ incantevole.

guaccero
Bianca Guaccero (Fonte Instagram)

La nota reginetta di Detto Fatto, Bianca Guaccero, è stata per un bel po’ di tempo in panchina. Infatti, dopo lo scandalo del tutorial sessista su “come fare la spesa rimanendo sexy” la produzione aveva deciso di sospendere il programma. Adesso, la conduttrice è tornata alla ribalda ed è più in forma che mai! Non solo continua a sfoggiare look e outfit che fanno impazzire il web, ma ha anche condiviso un sogno molto personale con il pubblico.

Infatti, pare che la Guaccero abbia un desidero molto importante, ovvero diventare mamma ed adottare dei figli. Questo è quello che ha annunciato in diretta Tv. “Ho sempre pensato che nella mia vita non mi sarebbe importato di poterne avere o no di figli perché avrei voluto adottarli” ha confessato Bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero, la camicia va giù: mai vista così – FOTO

La conduttrice posta uno scatto prima della diretta, i fan impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Finalmente sembra essere tornato tutto in ordine. La conduttrice è ritornata alla conduzione di Detto Fatto. Come al solito pubblica uno scatto prima della diretta per tenere aggiornati i suoi follower. Bianca sta indossando dei look spettacolari, ma oggi si è davvero superata.

Il vestitino nero con cavalli alati bianchi le arriva a metà coscia lasciando scoperto lo stacco di gambe mozzafiato. I tacchi vertiginosi accentuano i punti giusti del fisico perfetto e statuario della pugliese. I capelli raccolti mettono in evidenza il viso incorniciato da un trucco in grado di enfatizzare gli occhi color nocciola e le labbra carnose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Un altro meraviglioso outfit della Guaccero, quest’anno non ne sbaglia una.

Impostazioni privacy