Buon compleanno Manuela Arcuri! I migliori film della sua carriera – FOTO

La nota attrice romana, Manuela Arcuri, oggi compie 44 anni. In onore del suo compleanno, ricordiamo i migliori film che hanno fatto impazzire gli italiani.

arcuri
Manuela Arcuri (Fonte Instagram)

Nel corso della sua carriera, Manuela Arcuri si è distinta per le sue spiccati doti di recitazioni che hanno conquistato milioni di italiani. L’attrice non ha soltanto imposto la sua presenza sul piccolo schermo recitando in diverse fiction di Canale 5. E’ riuscita, infatti, ha dominare anche sul grande schermo ottenendo ruoli importanti in molte pellicole cinematografiche. Oggi, la bellissima attrice compie 44 anni, infatti, classe 1977, è nata l’8 Gennaio. In onore del suo compleanno, ricordiamo alcuni dei film che hanno rubato il cuore ai telespettatori italiani.

arcuri
Cuori Perduti 1997 (Fonte YouTube)
arcuri
A ruota libera 2000 (Fonte YouTube)
arcuri
Non si ruba a casa dei ladri 2016 (Fonte YouTube)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Manuela Arcuri e Garko, confronto a Live: la verità sul loro amore

Ecco cosa non sai dell’attrice romana, Manuela Arcuri

Ad oggi, l’ex modella e attrice ha abbandonato un po’ le scene della ribalta per concentrarsi sulla sua vita privata. In particolar modo, ha deciso di concentrare tutte le sue attenzione sull’educazione e la crescita del figlio e sul suo matrimonio. La romana, ha iniziato la sua carriera muovendo i primi passi nel mondo della moda a soli 15 anni, posando per i fotoromanzi. Nonostante sia entrata precocemente nel mondo del lavoro, nel 1997 si è diplomata all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff di Roma.

Debutta sul grande schermo nel 1993 in Diario di un vizio. Successivamente ha lavorato al fianco di grandissimi personaggi famosi come Leonardo Pieraccioni, Pappi Corsicato, Carlo Verdone, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, etc.  Inoltre, pare che abbia anche preso parte ad ari videoclip, alcuni di cantanti italiani come Gigi D’Alessio e Renato Zero, ma indimenticabile è la sua partecipazione al video musicale di Prince.

I momenti più belli del primo anno della sua dolce nipotina Nicole.

Impostazioni privacy