Manuela Arcuri e Garko, confronto a Live: la verità sul loro amore

Manuela Arcuri a Live-Non è la d’Urso è tornata a parlare della sua storia d’amore con Gabriel Garko, l’attore l’ha usata quando stavano insieme?

Live Manuela Arcuri
Live Manuela Arcuri (Foto dal web)

Si torna a parlare della storia d’amore tra Manuela Arcuri e Gabriel Garko, i due in passato sono stati insieme per qualche mese. La passione tra loro era scoppiata nel 2009, sul set di una delle fiction in cui hanno recitato insieme.

Sono passati molti anni da quel momento, ma dopo che l’attore ha fatto coming out e ha rivelato che le sue storie d’amore passate sono state studiate a tavolino la Arcuri si è chiesta se anche la loro relazione per lui non fosse reale. Poche settimane fa l’attrice aveva fatto sapere che la loro storia d’amore per lei era vera, a detta sua c’era molta passione e amore tra loro.

Ieri 6 dicembre 2020 Manuela Arcuri è stata ospite di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso, dove è tornata a parlare della sua relazione con Gabriel Garko. Alla conduttrice ha raccontato di non aver mai saputo la verità dall’ex fidanzato, pensa che forse si vergognava o che non voleva deluderla. Aveva sentito molte voci, lei però credeva alla sua parola. Ha poi aggiunto che adesso le viene il dubbio di essere stata usata perché tra lei e le altre sue relazioni c’è differenza. Con le altre donne le storie erano studiate a tavolino, con lei invece no. Lei era convinta tra loro fosse tutto reale.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri su Gabriel Garko: “Gay? A me non è sembrato…”

Gabriel Garko e Manuela Arcuri si confrontano a Live-Non è la d’Urso, la loro relazione era vera?

Garko e Manuela Arcuri
Garko e Manuela Arcuri (Foto dal web)

A Barbara d’Urso l’attrice ha rivelato che lei e Garko si comportavano come una vera coppia, oltre ad esserci molto affetto tra loro ci sono stati anche rapporti intimi. Poco dopo in studio è entrato anche l’attore, i due hanno avuto la possibilità di avere un confronto ieri sera a Live-Non è la d’Urso.

Gabriel Garko ha confermato che la storia d’amore con Manuela Arcuri è stata reale, anche se poi ha avuto una sua lotta interna. Ci ha tenuto poi a precisare che quando stava con lei stava solo con lei, non aveva un compagno come è stato invece rivelato. L’attore ha raccontato che in quel momento era stanco e nauseato di finire sempre sui giornali, per questo voleva mantenere il più stretto riserbo sulla sua vita privata. La Arcuri ha replicato: “L’unica storia vera che hai avuto volevi tenerla nascosta? Mi sembra una follia”.

La Arcuri all’ex fidanzato ha poi detto di aver avuto molti dubbi sul suo amore, dopo che ha fatto coming out c’è rimasta molto male. Lui ha cercato di rassicurarla dicendole che ciò che c’è stato tra loro nel 2009 era reale, erano sinceri i loro sentimenti e la loro passione. I due alla fine si sono chiariti.

Impostazioni privacy