Da piccola era così, oggi è una bellissima modella: di chi si tratta – FOTO

La nota showgirl e modella croata naturalizzata italiana, Nina Moric, pubblica un ricordo di infanzia che commuove i suoi follower.

moric
Nina Moric (Fonte Instagram)

Uno dei personaggi più controversi e criticati del piccolo schermo, Nina Moric, negli ultimi giorni è stata al centro di una bufera mediatica. Pare che la modella croata abbia utilizzato il suo profilo Instagram per denigrare la sua ex suocera. Il loro rapporto non è mai stato dei migliori. La showgirl accusa la mamma di Fabrizio Corona per tutto il male che ha vissuto nel corso degli anni.

Il rapporto tra suocera e nuora si è totalmente incrinato quando, in seguito ad un episodio di violenza domestica, il piccolo Carlos fu tolto alla madre e affidato alla nonna. In quel periodo Nina ha sofferto molto. Infatti, in una storia Ig, ha dichiarato di non poter mai perdonare la signora Gabriella per quello che ha fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nina Moric se la spassa con lui: la mano va troppo su – FOTO

Il tenero ricordo di Nina Moric, la foto commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Data la propensione della modella a parlare della sua vita privata, sappiamo che ne ha superati di ostacoli. A volte, a vederla così dura e battagliera ci si dimentica della persona che c’è dietro al personaggio. La scatto che ha pubblicato su Instagram, però, ci ricorda del mondo che risiede all’interno di ogni persona. La bellissima Moric, infatti, ha postato una foto di una giovanissima Nina. In ricordo davvero molto dolce e tenero. Lei da bambina, a mare, che si fa il bagno in una ciambella gonfiabile.

Insomma, anche la croata è stata una bambina innocente e piena di sogni. “She just wants somebody around” questo è un pezzo di ciò che ha scritto nella didascalia. Ovvero, lei vuole soltanto qualcuno accanto. Così la Moric esprime il suo bisogno di stabilità e di amore.

Impostazioni privacy