Elodie “retata” fino all’interno coscia: e il vestitino è una bomba – FOTO

Il successo di Elodie sta esplodendo ai massimi livelli. La nota cantante è magnifica nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Di seguito tutti i dettagli e la reazione dei fan

Elodie Di Patrizi (getty images)
Elodie Di Patrizi (getty images)

Elodie Di Patrizi scatena ancora una volta i suoi followers con l’ennesimo post mozzafiato pubblicato sul suo profilo Instagram. La cantante, infatti, si sta imponendo nel panorama italiano come una vera e propria influencer, catturando l’attenzione con la sua clamorosa bellezza e uno stile del tutto personale. Nata a Roma del 1990, è riuscita a mettersi in grande evidenza con uno stile del tutto particolare, sia nel panorama musicale italiano che come icona del mondo dello spettacolo.

E’ assolutamente esplosa grazie alla sua partecipazione al noto programma in onda su Mediaset ‘Amici di Maria De Filippi’. Si è messa in evidenza con una voce quasi perfetta e un timbro decisamente speciale che fin da subito ha attratto il pubblico e i suoi tantissimi fan. Da allora, il suo successo non si è più fermato, tanto da dominare ormai tutte le estati degli italiani con i suoi tormentoni pop. Nel 2020 ha partecipato al ‘Festival di Sanremo’ con il brano Andromeda. Sarà protagonista della kermesse anche nel 2021, dato che Amadeus ha annunciato la sua partecipazione come presentatrice in una delle serate.

LEGGI ANCHE >>> Elodie bellissima in una story: glitter e super scollatura – VIDEO

Elodie stupisce ancora una volta i fan: tutta retata, che bomba!

Elodie Di Patrizi (getty images)
Elodie Di Patrizi (getty images)

La Di Patrizi anche questa volta di certo non passa inosservata, anzi calamita su di sé tutte le attenzioni con un look del tutto particolare. Il vestitino nero è particolarmente corto e avvitato, mettendo in evidenza un corpo praticamente perfetto. Da sotto spuntano delle calze a rete decisamente sexy e i fan impazziscono per l’ennesima volta tra i commenti. In molti la riempiono di cuori e c’è anche chi si sbilancia, scrivendole “Pazzesca”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy