Ex gieffina, storica vincitrice del Gf, è in dolce attesa: “il più bel dono”

L’ex gieffina che ha vinto la 14esima edizione del Grande Fratello, è in dolce attesa. La madre lo annuncia su Instagram con una dedica speciale.

federica lepanto incinta
Federica Lepanto e il marito Cristian Picilli (screenshot Instagram)

La storica vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, ha annunciato la sua gravidanza attraverso una dolcissima foto insieme al compagno. La coppia è seduta per terra e Cristian abbraccia teneramente la sua Federica, accarezzandole il pancione. Il post è sintetico, “finalmente possiamo annunciarlo +22” scrive l’ex gieffina.

Dopo il successo al Grande Fratello, la ragazza si è laureata in Scienze Infermieristiche all’Università di Bologna per poi ritornare nella sua città ad Agropoli. Qui Federica lavora come infermiera e volontaria del 118 e, durante la pandemia è stata testimone di quella che ha definito “psicosi” della sua città. La Lepanto aveva detto in un’intervista di non avere paura, quello era il suo lavoro. Ad aprile si è ritrovata a combattere contro quel virus in prima persona, ma oggi sta bene e aspetta il suo primogenito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Francesca Piri ha partecipato al Grande Fratello 1, oggi è così: chi è e cosa fa

Federica Lepanto dopo il coronavirus, la gioia per la gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norma Sorrentino teacher (@ionorma)

La mamma dell’ex gieffina ha postato una foto della figlia in dolce attesa, mentre le bacia il pancione. Così ha voluto annunciare sui social la notizia. Norma ha scritto “il più bel dono“, mentre Federica ha pubblicato la stessa foto commentando “la benedizione da mamma a mamma“. Dopo la paura e la battaglia personale contro il coronavirus, arriva finalmente una bella notizia per la Lepanto che insieme al marito Cristian aspettano il loro primo figlio.

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, la Lepanto si era dedicata agli studi e alla sua carriera. In un’intervista però non ha nascosto la sua voglia di ritornare in televisione, magari in qualche programma come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello Vip. Ma ci sembra che questo non si proprio il momento più adatto.

Federica e Cristian sono molto innamorati, hanno superato il covid insieme e ora gli attende la gioia più grande quella di diventare genitori.

Impostazioni privacy