Magalli ancora contro Adriana Volpe: altro fuorionda di fuoco!

La polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non conosce fine. L’ultimo fuorionda cattura l’attenzione del pubblico e fa discutere: di seguito tutti gli ultimi aggiornamenti

Giancarlo Magalli (getty images)
Giancarlo Magalli (getty images)

L’antipatia tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è di certo nota al pubblico e in generale nel mondo dello spettacolo. L’astio tra i colleghi è esacerbato in televisione, quando i due avevano litigato in onda. La Volpe aveva, infatti, rivelato l’età del conduttore in diretta che di certo non le ha mandate a dire. Il dialogo ha preso subito una brutta piega e Magalli ha alzato i toni, trovando incredula l’ex modella che ribatteva dicendo: “E’ una bellissima età, perché te la prendi tanto?”. 

Da allora, di certo i rapporti non sono migliorati. Il tempo, infatti, non sembra essere stato in grado di distendere gli animi dei due conduttori. L’ultimo episodio andato in onda durante ‘I Fatti Vostri’ ne è la prova. Al rientro dal consueto collegamento con il meteo, Magalli è stato, infatti, protagonista di una clamorosa gaffe che sta facendo discutere molto nelle ultime ore. Scopriamo di cosa si tratta nei dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Frizzi, Giancarlo Magalli e lo scherzo segreto: la reazione

Magalli e la lite con Adriana Volpe: la frase sibillina lascia pensare

Adriana Volpe (getty images)
Adriana Volpe (getty images)

Il rientro dal meteo sembra proprio aver colto di sorpresa Magalli. La regia, infatti, manda in onda una frase sibillina da parte del conduttore che dice: “Ah vedi… Alla Volpe non li faceva”. Una volta resosi conto del danno, cerca di coprire la gaffe, rivolgendosi a Samanta Togni. Dice, infatti, dell’ex maestra di ‘Ballando con le Stelle’: “La stavo rimproverando perché stava rischiando di arrivare in ritardo”. La spiegazione di certo non soddisfa gli spettatori che continuano a interrogarsi su quale fosse il reale contesto delle parole del conduttore. Intanto, non è arrivata per il momento alcun tipo di replica da Adriana Volpe.

Impostazioni privacy