Giulio Petrelli, il fratello di Pierpaolo, confessa: “Ho sentito la Gregoraci”

Il fratello dell’ex velino, Giulio Petrelli, ha chiarito la sua posizione e quella della sua famiglia in merito alla relazione di Pierpaolo e Giulia.

giulio pretelli
Giuli Pretelli (Fonte screen-shot)

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli non ha avuto il lieto fine che tutti si aspettavano o almeno di auguravano. Il fratello dell’ex velino è sempre stato molto presente nei vari salotti televisivi in sua difesa. Nell’ultimo periodo, però, pare che il giovane showman si sia inimicato anche la sua famiglia. Di chi è la colpa? Una irrefrenabile passione che lo ha coinvolto.

Infatti, Pierpaolo ha ritrovato il sorriso e la felicità grazie a Giulia Salemi. I due non riescono proprio a fare a meno di stare tutti il giorno a coccolarsi. Il più piccolo si casa Petrelli non ha gradito molto questo cambio di rotta repentino in quanto era molto affezionato, a suo dire, al feeling che il fratello aveva con la Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli, la mamma lo bacchetta sulla Salemi: “Basta, hai un figlio”

Giulio Petrelli difende i genitori dalle accuse del web

giulio petrelli
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi (Fonte screen-shot)

La passione esplosa tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli ha fatto innamorare tantissimi telespettatori. Purtroppo, non si può dire che la stessa famiglia del vippone sia la fan numero uno della coppia. Stando a quanto ha detto Giulio, fratello del concorrente, non c’è da fare una colpa ai suoi genitori. Semplicemente, il padre e la madre erano molto affezionati al legame che si era instaurato tra il figlio ed Elisabetta Gregoraci.

A proposito dell’ex di Briatore, il piccolo Petrelli ha confessato di averla sentita. Secondo il 23enne, la calabrese ci tiene molto a Pierpaolo anche se si trattasse unicamente di amicizia. “Ci siamo sentiti dopo il Gf. Quando mio fratello ha tolto il quadro dalla stanza ci è rimasta male. Non l’è piaciuto quel gesto” ha dichiarato durante l’intervista. Inoltre, ha aggiunto che crede fermamente nell’affetto di Elisabetta. Infatti, sostiene che la calabrese, secondo lui, avrebbe aspettato Pierpaolo fuori la Gf Vip per viverlo lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy