Pierpaolo Pretelli, la mamma lo bacchetta sulla Salemi: “Basta, hai un figlio”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, la mamma di Pierpaolo Pretelli è entrata nella casa per metterlo in guardia dalla Salemi.

pretelli salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GfVip (screenshot video)

La puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, non ha riscosso molto successo sul Internet per diversi motivi. Un di questi potrebbe essere l’ingresso a sorpresa della mamma di Pierpaolo Pretelli che ha voluto mettere in guardia il figlio rispetto la sua nuova relazione. L’ex velino, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, sembra essere tornato in grande forma sorridente e spensierato. Si è lasciato andare ad una nuova conoscenza con l’influecer Giulia Salemi.

Entrambi un po’ restii all’inizio, per motivi diversi, hanno tolto i “paletti” e si sono dati l’opportunità di conoscersi. Galeotto fu il vischio natalizio, sotto il quale la coppia si è scambiato il primo bacio per gioco. Poi, come ha detto Pretellici hanno preso gusto“. Ma a quanto pare, la coppia non è ben voluta dalla famiglia dell’ex velino che ci ha tenuto ad informarlo, rovinandogli il Capodanno. Ieri la mamma di Pierpaolo è voluta entrare in casa per spiegare le sue ragioni, che hanno il sapore più di scuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Pierpaolo Pretelli frena su Giulia Salemi: social scatenati

La famiglia di Pierpaolo voleva assicurarsi un posto a Montecarlo

La famiglia di Pierpaolo Pretelli durante la puntata di Capodanno, in occasione degli auguri per il nuovo anno, ha voluto esprimere la propria opinione sulla storia d’amore del ragazzo. Non sono state parole dolci e l’ex velino ci era rimasto palesemente male. Durante la puntata di ieri, la mamma di Pretelli è entrata per ribadire il concetto questa volta tirando un vero colpo basso. La signora tira in ballo il piccolo Leo, il figlio dell’ex velino, giustificando le sue parole dicendo che cercava di proteggere il figlio. Secondo mamma Pretelli il figlio potrebbe rimanerci male nel vedere il padre in certi atteggiamenti. Gli stessi atteggiamenti che aveva con la Gregoraci, ma non ci pare che la famiglia si sia scomodata, anzi avevano già prenotato un volo per Montecarlo.

Forse non sono gli atteggiamenti del ragazzo ad infastidire la famiglia, ma la persona con cui ha questi atteggiamenti. Fin quando si trattava di Miss Montecarlo, Pretelli poteva anche rendersi ridicolo, cercando una donna che non lo ricambiava. Mentre se si tratta di una “normale” ragazza di Milano, a quanto pare le cose cambiano.

Giulia, Pierpaolo e il mondo di Twitter rispondono così alla famiglia di Pretelli.

Impostazioni privacy