L’Isola dei Famosi 2021 è alla porte, i nomi dei componenti del cast

Sta per tornare uno dei reality più attesi dell’anno, l’Isola dei Famosi 2021. Alla conduzione Ilary Blasi ed Alvin. Ecco i nomi dei personaggi del nuovo cast.

isola dei famosi  2021
Ilary Blasi (Fonte YouTube)

La conduttrice televisiva ha fatto innamorare tutti i telespettatori del Gf Vip. Ilary Blasi ha lasciato il suo posto ad Alfonso Signorini. Purtroppo per l’editore di Chi, però, il pubblico non ha dimenticato la romana e chiede a gran voce il suo ritorno. Se sarà al timone della prossima edizione del programma di Canale 5 o meno non si sa. Però, una cosa è certa. La Blasi condurrà l’Isola dei Famosi e al suo fianco ci sarà Alvin come inviato speciale in Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ilary Blasi condurrà L’Isola dei Famosi: ma la vera sorpresa è il concorrente

Il reality si farà! La data di inizio non è ancora certa, si pensa a Marzo

isola dei famosi 2021
Alvin, inviato in Honduras (Fonte YouTube)

Alla conduzione la coppia è certa! Ilary Blasi in studio e, come al solito, lo storico inviato Alvin in Honduras. Si tratta della prima volta della romana come conduttrice di questo reality, ma sappiamo che saprà cavarsela molto bene. L’Isola dei Famosi è ancora in fase di produzione, molto probabilmente l’inizio del programma è stato stabilito per Marzo. La data precisa non è ancora certa, ma sicuramente dopo la fine del Grande Fratello Vip 5 e il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda i concorrenti non ci sono notizie certe né ufficiali. Secondo alcune indiscrezioni ci sono alcuni nomi che stanno circolando un po’ sul web come papabili. Abbiamo Kikò Natali, ex marito di Tina Cipollari, e poi una serie di personaggi usciti da Uomini e Donne. Tra questi ci sono Andrea Cerioli, Giorgio Manetti, Angela Nasti, Giovanna Abate e Nicola Vivarelli. Infine, anche i nomi di Asia Argento, Luigi Oliva, Alessandra Canale e Marco Baldini avevano fatto capolino.

Impostazioni privacy