Lorella Cuccarini assente in studio: il motivo preoccupa

 Lorella Cuccarini sarà assente in studio, il motivo preoccupa i telespettatori. La neo insegnate di Amici si collegherà da casa per la puntata.

lorella cuccarini amici
Lorella Cuccarini ad Amici (screenshot Instagram)

La neo insegnate di Amici 2020 sarà assente durante la puntata che andrà in onda domani su Canale 5. Il motivo ha preoccupato molto i fan e i telespettatori. Stando a quanto ha appreso l’Andkronos la Cuccarini è positiva al coronavirus e spiegherà in diretta come ha contratto il virus e di aspettare il tampone negativo prima di ritornare negli studi Mediaset.

La showgirl è asintomatica e per ora le sue condizione di salute sono buone. Non ha ancora dato nessuna notizia ufficiale tramite i suoi social, infatti l’ultimo suo post su Instagram risale ad una settimana fa in occasione del Capodanno. Ci auguriamo che la Cuccarini si riprenda presto e che torni “in presenza” ad Amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Amici 2020, Maria De Filippi: una star come insegnante

Lorella Cuccarini parla della sua nuova avventura ad Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La nuova edizione di Amici 20 è arrivata con tantissime novità, soprattutto in ambito insegnati. Lorella Cuccarini è una nuova insegnate del programma, si è lanciata con un po’ di timore in questa nuova avventura che però la sta stupendo. L’insegnate di ballo ha svelato di voler restituire la sua esperienza dopo aver celebrato i suoi 35 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo. Non sarà però un’insegnante cattiva, ma si definisce materna.

L’ex ballerina ha parlato della sua esperienza personale con la danza, ha ricordato i suoi primi passi a nove anni e le tantissime audizioni fatte prima del successo con Pippo Baudo. La Cuccarini ha poi parlato delle sue colleghe, c’è una sana rivalità che fa crescere dal punto di vista lavorativo. Con la Peparini c’è un bel rapporto, lei è stata la coreografa di Lorella durante il suo ultimo spettacolo e in tv con “NemicAmatissima“.

Impostazioni privacy