Martina Stella sbottona la giacca e fa sognare: “Aspettando il sole” -FOTO

L’attrice Martina Stella ha pubblicato delle foto dove la sensualità è al primo posto. E’ in attesa del sole, ma lei è radiosa!

Martina Stella
Martina Stella (Screen Instagram)

La speranza che torni presto il sole sembra essere più lontana, ma basta guardare il profilo di Martina Stella per sentirsi subito meglio. Anche lei in attesa di una giornata soleggiata, la bella attrice ha postato delle foto con un outfit strepitoso. Le dona moltissimo e i pantaloni sono perfetti per il suo fisico: mettono in risalto le sue curve.

Ma la cosa che i fan hanno apprezzato maggiormente, è la giacca, messa al contrario per mettere la sua bellissima schiena in primo piano. Questo è ciò che ha detto al suo pubblico: “Waiting for the Sun. È una delle mie canzoni preferite dei The Doors, che a mio parere, rappresenta lo stato d’animo di tutti noi..aspettiamo che questo periodo buio finisca”. La speranza che accomuna tutti!

Potrebbe interessarti anche ->Martina Stella sui tacchi alti: il vestito è troppo corto – FOTO

Martina Stella, la sua confessione

Martina Stella
Martina Stella (Screen Instagram)

Sembra che l’attrice abbia particolarmente a cuore questo periodo difficile per tutti e il periodo di Natale è stato quasi un incubo. Martina, come molte sue colleghe, trascorre molto tempo sui social e utilizza Instagram come un mezzo per poter essere ancora più vicina ai suoi fan. Pubblico che da quanto appare dai sui post, sembra amarla molto.

Così la bella attrice ha deciso di confidarsi con loro facendo una confessione su ciò che sta provando. “Stiamo riscoprendo il valore immenso di ogni piccolo momento vissuto con i nostri cari , pieno di amore e di affetto“. Queste le parole usate da Martina per far comprendere ai suoi sostenitori quanto sia importante avere accanto i propri familiari o le persone che ci amano.

Da questa situazione bisogna apprendere qualcosa che prima ci sfuggiva, come l’importanza degli affetti e della vicinanza. La stessa che oggi non possiamo avere a causa delle restrizioni, ma soprattutto, a causa del Covid. I suoi follower hanno apprezzato molto, soprattutto la sua immensa sensualità. Ormai, Martina è diventata una vera e propria star dei social!

 

Impostazioni privacy