Meghan Markle aspetta un bebè? L’indiscrezione sulla gravidanza

Meghan Markle e Harry sono in attesa del loro secondo figlio? L’ex Duchessa mostra un pancino assai sospetto mentre passeggia con il marito a Los Angeles

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Getty images)

Meghan Markle e Harry tra pochi mesi diventeranno genitori per la seconda volta? L’ex Duchessa potrebbe essere di nuovo incinta, a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Gente pubblicando in copertina una foto dell’ex attrice che cerca di nascondere un pancino assai sospetto con un lungo cappotto.

La Markle è stata pizzicata mentre il cappotto è aperto, le sue forme sembrano essere molto più arrotondate del solito. Ciò lascia pensare che potrebbe davvero essere in dolce attesa. In molti hanno anche notato che il giaccone era un po’ troppo pesante per i 18 gradi di Los Angeles, l’ha indossato solo per nascondere il pancino già evidente?

LEGGI ANCHE >>> I paparazzi non potranno più fotografare Meghan Markle: il motivo

Un altro indizio ha lasciato pensare che Meghan Markle potrebbe essere in attesa del secondo figlio. Quale? Dopo lunghi periodi caratterizzati da screzi e litigi, il Principe William e la moglie Kate Middleton andranno per la prima volta in America per fare visita a Harry e Meghan. Tra loro sembra essere tornato il sereno e probabilmente si recheranno da loro per congratularsi per la gravidanza.

Meghan Markle in dolce attesa? Il pancino pronunciato fa pensare di si

Meghan Markle pancino sospetto
Meghan Markle pancino sospetto (Screenshot Instagram)

Qualche mese fa Meghan Markle era già rimasta incinta ma ha perso il suo bambino lo scorso luglio. A raccontare la triste vicenda è stata lei poche settimane fa, immenso è stato il dolore che lei e il marito hanno provato.

L’ex duchessa ha raccontato di essersi sentita male mentre cambiava il figlio, in quel momento ha subito capito che qualcosa stava andando storto. La perdita di un figlio non è certo un dolore che si supera facilmente, resta impresso nel cuore per sempre. L’arrivo di un altro figlio potrebbe però aiutare la coppia a voltare pagina dopo il delicato periodo affrontato a causa della perdita del loro bambino.

LEGGI ANCHE >>> Meghan Markle, confessione drammatica: “Ho perso un bambino”

Meghan Markle è davvero incinta? Lei e Harry a breve diventeranno genitori per la seconda volta? Al momento questo non possiamo ancora saperlo con certezza, i diretti interessati non hanno infatti ufficializzato la novità. Dalle foto pubblicate dal settimanale Gente il pancino dell’ex Duchessa sembra però davvero sospetto, si attendono nuove indiscrezioni per scoprire se è davvero in dolce attesa.

Impostazioni privacy