Meghan Markle, confessione drammatica: “Ho perso un bambino”

Una clamorosa indiscrezione giunge per bocca della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, moglie del Principe Harry: “Chissà se ci riprendermo?”

harry meghan drammatico
Il principe Harry con la moglie Meghan Markle (Getty Images)

La rivelazione che giunge dal profondo del cuore della Duchessa del Palazzo più famoso di Sussex, Meghan Markle sta facendo il giro del web. Nessuno tra gli ammiratori della “Famiglia Reale” britannica è a conoscenza della tribolazione che affligge ogni giorno l’animo della coppia, sposatasi nel 2018.

Eppure il messaggio di sconforto è stato celato da alcune iniziative sociali, volte a manifestare sensibilità per tutti coloro che hanno perso la vita a causa della pandemia da Covid-19. Il Principe Harry e la Duchessa Meghan probabilmente hanno preso il “toro per le corna” anche per un’iniziativa di riscatto per se stessi e del loro recente passato, in preda al “male”.

Quel giorno “maledetto”, l’attrice di origini californiane, ora volto di rappresentanza femminile del Castello dei “Windsor” era nel letto dell’ospedale. Accanto a lei, immancabile il sostegno del marito Harry, “ma purtroppo non c’è stato nulla da fare”

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan, natale lontano dalla Royal Family: c’è un invitato speciale

Meghan Markle e il racconto agghiacciante sull’esperienza di vita

La coppia di Sussex più rispettata e gloriosa del Regno britannico, formata dalla Duchessa Meghan Markle e dal Principe Harry ha vissuto un recentissimo passato, in preda alle sofferenze più atroci che due sposi potessero vivere.

A raccontare la vicenda sull’esperienza di vita, che ha lacerato il cuore di entrambi ci ha pensato l’ex attrice statunitense, alle prese con i malanni sul letto di un ospedale. Era il mese di Luglio, una giornata come le altre, dove la Duchessa si apprestava a rispettare le consueti mansioni di madre e moglie di famiglia.

Dopo aver rassettato le stanze della lussuosa “reggia” di proprietà, Meghan Markle si era precipitata nella stanzetta del primogenito, per cambiargli il pannolino. Tutto ad un tratto avverte un fortissimo crampo allo stomaco, finchè si accascia a terra con il bebè tra le braccia. In attesa di soccorsi, da mamma protettrice dei suoi figli ha cantato la “ninna nanna” e cercato di stringere i denti.

Meghan era incinta del secondogenito, che portava ancora in grembo, ma era pur consapevole che da un momento all’altro non poteva reggere le sofferenze atroci nella pancia. E si era dunque rassegnata a perderlo. Per questo motivo, quel trasporto in ospedale è stato il peggior momento della sua vita, in quanto ha dovuto sottoporsi ad un aborto spontaneo.

A distanza di quasi 5 mesi dall’accaduto, lei e il Principe Harry sperano ancora di riprendersi dalla terribile “scottatura” familiare. Anche i fans della coppia saranno dalla loro parte?

Impostazioni privacy