Mercedesz Henger in spiaggia: statuaria e abbronzatissima – FOTO

Mercedesz Henger continua a lasciare a bocca aperta i suoi fan con foto assolutamente mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram. Nell’ultimo post è statuaria in spiaggia: ecco l’immagine e i dettagli

Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz Henger continua a mettersi in grande evidenza sui social network  e in particolare attraverso il suo profilo Instagram. La sua bellezza è assolutamente statuaria, anche per via della sua evidente passione per il mondo del fitness. Il paragone con sua madre, Eva Henger, viene spontaneo, ma di certo la ragazza è apprezzatissima dai suoi fan e in generale nel mondo della spettacolo. Negli ultimi anni, si è messa, infatti, in grande evidenza sia come influencer che come attrice.

Il suo successo è esploso grazie alla sua partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’. E’ proprio in quest’occasione che fa breccia nel cuore del pubblico, non solo per l’evidente bellezza, ma anche per la sua tenacia e la grande resilienza. Nel corso degli anni, si è messa in risalto come attrice, recitando in diverse pellicole, ma anche sulle riviste di gossip. Il suo rapporto con la madre è, infatti, piuttosto contrastato, soprattutto per le divergenze causate dal rapporto tra Mercedesz e Lucas Peracchi. E intanto il suo successo su Instagram continua a essere indiscutibile.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger coperta solo dalla schiuma: un panorama incantevole – FOTO

Mercedesz Henger meravigliosa al mare: l’ultimo post su Instagram

Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

La Henger è assolutamente mozzafiato nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. L’influencer si mostra in spiaggia ed è impossibile non sottolineare il fisico statuario e l’abbronzatura molto accentuata. Mercedesz in didascalia evidenzia il suo amore per una nazione in particolare: “Un altro posto stupendo… Qui ci torno quasi tutti gli anni: Grecia, se un giorno dovessi scomparire mi troverete in Grecia”. Tra i commenti, intanto, i fan impazziscono. Come al solito, sono tantissimi a riempirla di complimenti. Alcuni scrivono solo “Bellissima”, uno addirittura “Una splendida sirena”. Di seguito il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy