Pierpaolo Pretelli, incidente al Gf Vip, fan in allarme: “Cos’è successo”?

Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip si stavano godendo il momento dell’aperitivo, Pierpaolo Pretelli ha avuto un piccolo incidente nella casa

aperitivo Gf Vip
aperitivo Gf Vip (Screenshot video)

Nella serata di ieri i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono concessi il solito aperitivo del giovedì nella casa più spiata d’Italia. In veranda i Vipponi chiacchieravano e si divertivano, all’improvviso uno di loro si è fatto male.

Cosa è successo ieri sera al Gf Vip? C’è stato un momento in cui si è visto Andrea Zelletta mentre convinceva Pierpaolo Pretelli a recarsi in confessionale per parlare con gli autori. Anche Giulia Salemi è andata con lui. I due sono tornati nella casa pochi minuti dopo, il gieffino si è sdraiato sul letto e si è messo il ghiaccio sul ginocchio.

Ai tantissimi fan del reality la vicenda non è passata inosservata, in moltissimi si sono preoccupati per Pretelli e hanno iniziato a chiedere cose gli fosse successo nella casa più spiata d’Italia. Tantissimi i commenti pubblicati su Twitter, tra questi si legge: “Ha il ginocchio sbucciato, ma com’è successo?” e ancora: “Pierpaolo si è fatto male? Ma cosa è successo?”

Cosa è successo a Pierpaolo Pretelli al Gf Vip? Il gieffino spiega come si è fatto male

Pretelli
Pretelli (Screenshot video)

Doveva essere un momento di relax e divertimento al Grande Fratello Vip quello dedicato all’aperitivo. I concorrenti si stavano infatti divertendo tra brindisi e risate, ‘l’incidente’ di Pierpaolo Pretelli ha fatto però preoccupare tutti.

Ma cosa è successo al gieffino? Perché aveva il ghiaccio sul ginocchio? A spigare tutto ci ha pensato lui stesso ieri sera nella casa più spiata d’Italia. Pretelli ha infatti fatto sapere di essere fatto male mentre giocava a scopa, ha sbattuto il ginocchio sotto al tavolo.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la mamma lo bacchetta sulla Salemi: “Basta, hai un figlio”

Dopo essersi fatto male Pierpaolo Pretelli è rimasto sdraiato sul letto con il ghiaccio sul ginocchio. A coccolarlo ci ha pensato la sua Giulietta con coccole, baci e tenerezze. I due sono ormai inseparabili al Grande Fratello Vip, non perdono infatti occasione per scambiarsi baci dolci e passionali. Durante l’ultima puntata la madre del gieffino gli ha chiesto di controllarsi perché ha un figlio che lo guarda da casa.

Impostazioni privacy