Uomini e donne in prima serata? La sorpresa elettrizza i fan

Sembra che potrebbe andare in onda una versione Vip di Uomini e Donne, l’indiscrezione sta entusiasmando i tantissimi fan della nota ed amata trasmissione

Maria De Filippi UeD
Maria De Filippi UeD (Fonte Instagram)

Potrebbe andare in onda una versione Vip di Uomini e Donne, storica e amata trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5. A far trapelare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram.

Il noto blogger ieri ha dato il via ad un sondaggio per capire cosa la gente si aspetta, ha poi fatto sapere che la produzione di Uomini e Donne da tempo sta pensando di realizzare una versione Vip del noto dating show. Questa potrebbe andare in onda già in questa edizione del programma oppure a partire da settembre.

Venza sul suo profilo Instagram ha rivelato che da tempo Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una versione Vip di Uomini e Donne, questa non andrà in onda il pomeriggio ma in prima serata. Le novità non sono però finite, il blogger ha infatti svelato che nei panni di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis.

Le storie d’amore tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo riescono sempre ad appassionare il pubblico da casa. La versione Vip di Temptation Island, ad esempio, ha ottenuto sempre molto successo da quando va in onda. Anche i flirt nati nella casa del Grande Fratello Vip hanno spesso fatto sognare moltissimi telespettatori.

Uomini e Donne andrà in onda in prima serata in versione Vip?

Uomini e Donne Vip
Uomini e Donne Vip (Fonte Instagram)

Uomini e Donne è da sempre molto seguito e amato, una versione Vip del programma potrebbe ottenere davvero ottimi ascolti. Stando al noto blogger la trasmissione potrebbe andare in onda su Canale 5 in prima serata. La presenza di Giulia De Lellis nelle vesti di opinionista potrebbe far aumentare gli ascolti, da anni è infatti una delle influencer più amate e seguite.

C’è chi pensa che dopo il Grande Fratello Vip anche Tommaso Zorzi potrebbe ricoprire un ruolo nella versione Vip di Uomini e Donne. Nelle scorse settimane la conduttrice gli ha infatti fatto una sorpresa in diretta al Gf Vip e gli ha detto che lo vorrebbe nella sua redazione.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi assume Tommaso Zorzi: l’annuncio al Gf Vip

Al momento nessuna conferma ufficiale è arrivata in merito alla messa in onda di una versione Vip di Uomini e Donne, rimane quindi solo un’indiscrezione. Non ci resta che attendere per scoprire se vedremo davvero in prima serata la trasmissione di Maria De Filippi in versione Vip.

Impostazioni privacy