Valeria Marini e Gianluca Martino si dicono addio, lui svela il motivo

L’ex di Valeria Marini, Gianluigi Martino, torna a parlare della sua relazione e spiega il vero motivo dietro la loro rottura. La colpa è di una persona.

valeria marini gianluca martino
Gianluca Martino e Valerina Marini (screenshot Instagram)

La storia d’amore tra la stellare Valeria Marini e Gianluca Martino è giunta al capolinea dopo due anni, ora dopo la versione della showgirl arriva quello del manager. Valeria aveva detto che i due si erano separati a causa della mancanza di alcuni valori fondamentali, come il rispetto, ma Martino non è della stessa opinione.

Secondo il manager la causa della loro rottura sarebbe soltanto di una sola persona, la mamma di Valeria Marini. Nell’ultimo periodo la showgirl si era contornata di persone che Martino non approvava e aveva fatto delle scelte lavorative “sbagliate” per il manager. Le malelingue di queste persone sono giunte fino a mamma Gianna, che ci ha creduto e ha messo in guardia la figlia. La Marini ha deciso di credere alle voci di corridoio e alla madre, rompendo definitivamente con Gianluca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Festival di Sanremo 2021, clamoroso: ci sarà anche Valeria Marini?

Gianluca Martino contro la mamma della Marini: “piangeva come una bambina”

Secondo quanto dichiarato dall’ex di Valerina Marini, la sua versione sarebbe totalmente falsa. La coppia aveva iniziato la loro relazione nel 2019 e Martino ha raccontato di aver supportato la showgirl italiana durante un periodo molto buio. La Marini aveva avuto un brutto litigio con la madre e il ragazzo la consolava tutte le sere aiutandola a recuperare il rapporto con Gianna. Ma a quanto pare non è bastato, Valeria ha preferito credere alle malelingue sull’ex compagno che lo descrivevano come un approfittatore.

La colpa della fine della loro storia sarebbe quindi di mamma Gianni che si è intromessa nella loro storia, spingendo la Marini a lasciare il manager. Il 36enne aveva cercato di aiutarla nella sua carriera professionale aiutandola a fare delle scelte che credeva migliori per lei, aveva definito la loro unione come un connubio perfetto tra amore e lavoro.

La showgirl italiana ora è single e in cerca di un nuovo toy boy con cui giocare e poi buttare quando si è scocciata, baci stellari.  

Impostazioni privacy