Annalisa alza la gamba davanti allo specchio: la FOTO manda il web in tilt

Annalisa Scarrone, ex cantante di Amici, pubblica una foto con la gamba alzata e manda in tilt i suoi followers. La rossa si mostra in gran forma.

annalisa scarrone cane
Annalisa Scarrone e il cane Amaro (screenshot Instagram)

La Scarrone, classe 1985, è una delle gemme di Amici programma al quale ha partecipato nel 2010 arrivando in finale. Nonostante il secondo posto, ha vinto una borsa di studio di 50mila euro. Il suo primo album “Nali” viene pubblicato nel 2011 con la Warner Music Italy e viene promosso attraverso il suo singolo “Diamante lei luce lui“. Annalisa ha già partecipato  tre volte al Festival di Sanremo nel 2013, 2015 e nel 2018. Si prepara a partecipare anche alla settantunesima edizione del festival della musica più famoso d’Italia.

Annalisa è cambiata molto dai tempi in cui era seduta tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Un cambiamento che non è avvenuto dalla sera alla mattina, è stato graduale. Ha smesso di mangiare carne da ormai più di tre anni ed è dimagrita molto. Ma la cosa che l’ha aiutata a migliorare e a piacersi di più è stata concedersi la possibilità di sbagliare. Una cosa che Nali non si concedeva, ora ha imparato a prendersi in giro e sta meglio con se stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Amici 20, da Annalisa alla Amoroso: il saluto degli ex – FOTO

Annalisa Scarrone sempre più sexy sui social, la cantante osa ancora- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa Scarrone continua a stupire i suoi fan, soprattutto quelli che la seguono dai tempi di Amici di Maria De Filippi. La cantante da allora è completamente cambiata, complice non solo un cambiamento estetico ma anche uno interiore. Nali ha imparato a prendersi in giro e ad osare un po’ in più, ora si piace e si vede dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram dove la ragazza è molto attiva e ha circa 1,4 milioni di followers.

Gli ultimi scatti postati hanno fatto impazzire i suoi fan. Una raccolta di foto in bianco e nero, dove la ragazza si mostra davanti lo specchio con un completo camicia e gonna a scacchi. Poggia la gamba sul lavandino e la gonna diventa sempre più corta, la camicia è sbottonata e lascia vedere la bralette di pizzo sottostante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Un cambiamento che si percepisce dall’atteggiamento e dalle foto che Annalista posta sul suo profilo, la cantante è più sicura di se e si mette in mostra senza paura.

Impostazioni privacy