Barbara Palombelli, la confessione sulla figlia: “E’ stato un momento difficile”

La conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, ospite a Verissimo ha parlato del rapporto con la figlia adottiva Serena che ha partecipato al Grande Fratello.

barbara palombelli
Barbara Palombelli a Forum (screenshot Instagram)

Silvia Toffanin ha ospitato nello studio di Verissimo Barabara Palombelli, conduttrice di Forum, e per la prima volta in assoluto il marito Francesco Rutelli. La coppia si appresta a festeggiare i loro 40 anni di matrimonio, hanno in programma un terzo matrimonio a Las Vegas. Rutelli scherzando confessa di “aver dimenticato anche la macchina fotografica” durante il primo matrimonio.

Durante il programma vengono affrontati diversi temi, tra cui l’adozione dei loro tre figli: Serena, Francisco e Monica. Un percorso molto faticoso, ma che ne è valso la pena. A proposito di questo la Palombelli ha parlato dell’esperienza della figlia Serena al Grande Fratello e del momento difficile che ha passato quando ha ricevuto la lettera della madre biologica. La conduttrice di Forum ha sempre voluto il lieto fine per Serena, anche solo un chiarimento tra le due ed è rimasta piacevolmente colpito dal modo di rispondere della ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Forum sospende il giudice Francesco Foti: cosa è successo

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli a Verissimo: ” queste vacanze sono state dure”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Barbara e il marito Francesco oltre a raccontare la loro storia d’amore e le difficoltà incontrate per costruire la loro famiglia, hanno parlato anche del periodo difficile che hanno vissuto quest’anno. Un anno segnato dalla pandemia, dove tutti siamo stati chiamati a fare sacrifici. Per la coppia la parte più difficile sono state proprio le vacanze natalizie, soprattutto per la conduttrice di Forum che non ha potuto passare il Natale con la madre che si è fratturata una costola.

La Palombelli torna a parlare dell’esperienza della figlia Serena al Grande Fratello e del suo “incontro” con la mamma biologica. Alla lettera della madre, Serena ha risposto con estrema naturalezza cosa che ha stupido Barbara ma in fondo al cuore sapeva che tutto l’affetto ricevuto l’aveva resa forte. Nonostante l’appello delle sue due figlie, le loro madri gli hanno chiuso le porte in faccia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli)

La figlia di Barbara, Serena Rutelli non è molto attiva sui profili social a differenza della madre che però lo utilizza prettamente per questioni lavorative.

Impostazioni privacy