Belen Rodriguez posa hot poi la domanda: “Lo faccio?” – FOTO

Belen Rodriguez provoca i fan. Con una posa da urlo si rivolge ai suoi seguaci chiedendo loro un consiglio: “Lo faccio?” e partono i commenti.

Belen Rodriguez primo piano bianco e nero
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez oggi ha deciso di affidare le scelte del suo look ai suoi seguaci. Dopo aver chiesto consigli sugli outfit da indossare nella prossima edizione di Tu si que vales, la conduttrice si è lanciata in una nuova richiesta.

Questa volta al centro del sondaggio ci sono i suoi capelli. Belen vorrebbe cambiare taglio e chiede consigli. Sarà il preambolo di un cambio di vita più radicale? Le donne, si sa, quando vogliono voltare pagina cominciano sempre dalla chioma.

La foto è online da pochi minuti ma il nuovo look che la Rodriguez vorrebbe adottare ha già raccolto tantissimi like. “Staresti bene con tutto” si ripete come un mantra tra i commenti.

“Lo faccio?” Belen Rodriguez si affida ai followers

La fotografia in bianco e nero mostra ancora una volta la bellezza mozzafiato di Belen. Nello scatto, l’argentina ha applicato una frangetta finta per chiedere un parere su come le stesse, vista l’intenzione di andare dal parrucchiere e farla sul serio.

Rimango così o colpo di testa?” chiede agli utenti che si sono affrettati a farle i complimenti e a ribadirle che sta benissimo con qualsiasi look. Comunque, la maggior parte di loro sono decisamente d’accordo nel dare una svolta alla sua immagine.

Non ci resta che aspettare per vedere se la bella argentina avrà seguito il consiglio dei suoi fan, oppure alla fine deciderà di mantenere il suo solito taglio di capelli con cui la conosciamo praticamente da sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

 

Impostazioni privacy