Belen Rodriguez, tutti i look in tv: bella da impazzire – FOTO

Belen Rodriguez ha pubblicato degli scatti in cui mostra alcuni look indossati ultimamente in tv. Il post, però, è una “richiesta di aiuto” ai suoi seguaci.

Belen Rodriguez primo piano Instagram
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Belen Rodriguez ha decisamente bisogno di un aiuto. E per trovarlo si è rivolta ai suoi quasi followers di Instagram. Con un post in cui ha pubblicato una serie di look indossati durante l’ultima edizione di Tu si que vales, la conduttrice argentina ha chiesto ai suoi fan di scegliere il loro preferito.

Il sondaggio, che sta riscuotendo un grande successo tra gli internauti del social, servirà a Belen ad aiutarla nella scelta dei prossimi outfit per l’edizione 2021 del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen, la foto in costume è pitonica: posa da infarto; FOTO

Belen Rodriguez: l’annuncio che fa felice i fan

Belen Rodriguez conduttrice Tu si que vales
Belen durante una puntata di Tu si que vales (fonte: Instagram)

Belen è ormai una presenza fissa di canale 5. La sua bellezza ha tenuto compagnia agli italiani per tutti i sabati dello scorso autunno quando, affiancata da Martìn Castrogiovanni e Alessio Sakara, ha ancora una volta condotto la trasmissione Tu si que vales.

Con questo post, Belen non solo ha mostrato ancora una volta la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, ma ha anche dato una bella notizia agli appassionati del programma. Infatti, parlando di una “prossima edizione”, la Rodriguez ha in qualche modo confermato che il format di successo di Mediaset andrà in onda anche quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen pubblica una FOTO che spiazza i fan, indossa solo un maglioncino

Bella e brava, Belen alla conquista di Instagram

Con quasi 10 milioni di seguaci su Instagram, Belen è tra le conduttrici e showgirl più seguite in Italia. Il suo profilo è un’esplosione di sensualità e bellezza, alternate alle foto del figlio Santiago e a quelle col suo nuovo compagno Antonio Spinalbese.

Nel frattempo, resta da vedere quale look preferiranno gli utenti tra quelli proposti dalla conduttrice. Tra scollature e spacchi profondissimi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Una cosa è certa: in fatto di vestiti Belen non sbaglia un colpo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy