Claudia Ruggeri “esibizionista”: posa svestita sul davanzale! – FOTO

Prima di farsi un bel bagno, meglio immortalare questo momento. Claudia Ruggeri posa sul davanzale senza niente addosso. Molto sexy!

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Screen Instagram)

Un po’ di sano esibizionismo aiuta la salute, ma aiuta anche i follower a stare meglio! Con un sorrisetto malizioso, Claudia Ruggeri posa alla finestra sopra la vasca da bagno con addosso soltanto biancheria intima. Stacco di gamba e posa sexy, i suoi fan sono praticamente impazziti e poi ad essere onesti, il completo intimo solo nero ha sempre il suo perché.

In casa non si gira sempre così (di norma) ma Claudia vorrà godersi un momento di relax dal lavoro e perché no? Godersi un bel bagno caldo. I commenti si possono anche non leggere, parleranno senza dubbio della sua sensualità e bellezza. Buon relax!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Potrebbe interessarti anche -> Claudia Ruggeri, lo stacco di coscia piace parecchio ai followers – FOTO

Claudia Ruggeri, la bella Befana insieme a Laura Cremaschi

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi
Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi (screen Instagram)

“L’epifania tutte le feste porta via”, ma lo fa sempre con un po’ di tristezza. L’unica consolazione potrebbe essere solo quella di ricevere la calza da una bella Befana. Anzi, meglio due! Esprimi un desiderio e sarà avverato, nel profilo di Claudia qualche giorno sono apparse proprio due belle Befane.

Si tratta ovviamente di Miss Claudia e della sua collega Laura Cremaschi. “Buongiorno dalle Befane“, un buongiorno di questo genere ha sicuramente illuminato la giornata di moltissimi loro fan, entrambe contano un milione di follower. Cosa c’è che le rende così speciali? La memoria non dovrebbe ingannare, ma le vecchie Befane di una volta indossavano vestiti rotti e sporchi e avevano solo calze con il carbone.

Nella foto, c’è esattamente l’opposto: due donne bellissime e sexy, una bionda e una mora, con addosso soltanto pantaloni e push up. Niente scopa ma solo smartphone, niente carbone e solo tantissimi commenti positivi da parte di un pubblico sempre più affezionato alle due donne. I social sono stati conquistati a dovere e ormai non possono tradire di certo le aspettative dei sostenitori che scrivono sempre ad entrambe frasi dolcissime e apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy