Gf Vip, Dayane Mello: ecco per chi batte il suo cuore fuori dalla casa

Nuovo curioso retroscena su Dayane Mello, a quanto pare la gieffina è impegnata sentimentalmente fuori dal Gf Vip, ecco per chi batte il suo cuore

Gf Dayane Mello
Gf Dayane Mello (Screenshot Instagram)

Si torna a parlare di Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Più volte nella casa più spiata d’Italia la modella brasiliana ha nominato un’amica speciale, nei giorni scorsi una ragazza di nome Allegra Ioppolo, ha rivelato a Giornalettismo di essere lei quell’amica speciale e lesbica che Dayane nomina nella casa.

Moltissime sono state le domande che in questi giorni gli utenti hanno rivolto alla ragazza. Nelle scorse settimane era venuto fuori che la gieffina è bisessuale e che avrebbe una relazione con una donna fuori dalla casa. Ad Allegra hanno chiesto se tra lei e Dayane ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia, lei però ha preferito non rispondere per non alimentare gossip e pettegolezzi.

LEGGI ANCHE >>> “Dayane Mello è bisex e ha una relazione”: la rivelazione scuote il GfVip

Ieri a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha però rivelato un curioso retroscena su Dayane Mello, stando alle sue parole la gieffina sarebbe innamorata di una donna fuori dal Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? Il giornalista ha svelato che la donna in questione è proprio Allegra.

Il cuore di Dayane Mello batte per Azzurra fuori dal Gf Vip?

Gabriele Parpiglia ha chiaramente detto che il cuore di Dayane Mello fuori dalla casa più spiata d’Italia non batte per un uomo ma per una donna. Senza troppi giri di parole il giornalista ha poi rivelato che si tratta di Allegra.

Parpiglia a Casa Chi ha ricordato che l’ultimo fidanzato ufficiale della gieffina è stato Carlo Beretta, oggi impegnato con Giulia De Lellis. Ha fatto poi sapere che Allegra è la migliore amica di Carlo, quando la storia d’amore è finita Dayane ha continuato a frequentare la ragazza. Parpiglia è convinto che nei prossimi giorni si scopriranno nuovi dettagli su questa storia.

Il giornalista ha parlato anche della reazione che potrebbe avere Rosalinda quando scoprirà che il cuore di Dayane Mello batte per Azzurra. A detta le due esistono come coppia, ha poi aggiunto che sono vere come lo erano Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo.

Impostazioni privacy