“Dayane Mello è bisex e ha una relazione”: la rivelazione scuote il GfVip

Dandolo svela scioccanti rivelazioni su Dayane Mello, a quanto pare è bisessuale e ha una relazione con una donna fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto dal web)

Dayane Mello torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori, la modella brasiliana sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia è nata una speciale amicizia con Rosalinda Cannavò, nota anche come Adua Del Vesco. Sono in molti a pensare che tra le due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Le due si scambiano spesso coccole, baci e tenerezze.

Su Chi Alberto Dandolo ha sganciato una bomba su Dayane. Quale? Stando alla rivelazione del giornalista la gieffina potrebbe essere bisessuale. Spesso la Mello è finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, in passato ha avuto relazioni con diversi personaggi noti come Stefano Bettarini, Carlo Beretta e Stefano Sala. Con quest’ultimo ha avuto anche una figlia, Sofia. Sembra però che ad interessarle non siano solo gli uomini, ma anche le donne.

LEGGI ANCHE >>> Dayane e Adua colte in flagrante: “Le abbiamo viste”

Dandolo ha fatto poi sapere che Adua non sa ancora che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip la sua amica ha un’altra relazione molto speciale con una donna. A quanto pare si tratta di una modella che fa parte della sua stessa agenzia di management, si chiama Maria.

Dayane Mello oltre ad Adua Del Vesco ha già un’amica speciale fuori dal Gf Vip?

Adua e Dayane Mello
Adua e Dayane Mello (Foto dal web)

Le rivelazioni shock non sono però finite, il noto giornalista ha rivelato che Dayane Mello nei mesi scorsi sembra essere stata corteggiata da una showgirl latina molto famosa, non ha però rivelato di chi si tratta. Dandolo ha poi aggiunto: “E le avances furono corrisposte? Ah saperlo…”

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, Adua Del Vesco: il fidanzato Giuliano commenta i baci con Dayane

Dayane Mello è davvero bisessuale? Se lo scoop salterà fuori in puntata come reagirà la gieffina? Non ci resta che attendere per scoprire cosa direbbe al Grande Fratello Vip. In molti si chiedono anche come reagirebbe Adua Del Vesco se scoprisse che fuori dalla casa Dayane ha già un’amica speciale.

Impostazioni privacy