Elena Morali devastante: gambe aperte e scollatura illegale – FOTO

Elena Morali è meravigliosa nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. La showgirl si mette in posa sulla sedia e fa impazzire tutti i suoi fan: di seguito tutti i dettagli e il post

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

Elena Morali di certo non passa inosservata agli occhi del pubblico. Anche nel suo ultimo post, è riuscita ad attrarre l’attenzione dei suoi fan, magnifica piegata in avanti sulla sedia e con un abito decisamente particolare. Nata a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo, nel 1990, fin da giovanissima nutre la grande ambizione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, aspirazione che la porta anche a qualche dissidio con i genitori. E’ così che dopo il diploma inizia a lavorare come hostess e promoter.

Appassionata di beauty e make up tenta di mettersi in evidenza con il riferimento sempre ben presente di Michelle Hunziker. Per lei il successo arriva, però, solo attraverso la partecipazione a “La Pupa e il Secchione”, reality che mette in evidenza tutta la sua bellezza e le curve mozzafiato. Da lì non si ferma, segnalandosi anche in “L’Isola dei Famosi” e a “Colorado” in onda sulle reti Mediaset. La Morali è nota anche per le vicende di gossip. E’ storica la relazione con il comico Gianluca Fubelli, ma ora ha iniziato una storia con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali in sottoveste: “Il mio momento drammatico” – FOTO

Elena Morali offre una scollatura da impazzire nel vestito a pois: è illegale

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Morali è assolutamente magnifica, catturando per l’ennesima volta tutte le attenzioni del web. A piedi nudi e con indosso un lungo vestito a pois, si mette in posa sulla sedia, leggermente piegata in avanti e la scollatura esplode, ponendo in evidenza un seno mozzafiato. I fan non possono far altro che complimentarsi tra i commenti, sia per l’outfit che per la foto sexy. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

 

 

Impostazioni privacy