Elisabetta Canalis, sotto il maglioncino niente: “Sorpresa per voi” – VIDEO

Elisabetta Canalis non smette di catturare l’attenzione di tutti i suoi followers con immagini e video mozzafiato su Instagram. L’ultima storia incuriosisce tra cibo e la bellezza smisurata dell’ex velina

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Elisabetta Canalis è da sempre seguitissima sui suoi profili social e soprattutto su Instagram, dove è sempre pronta a deliziare tutti i suoi followers con post e contenuti che mostrano tutta la sua bellezza, ma anche dall’alto tasso di ironia. Dagli Stati Uniti, la showgirl continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan con contenuti virali e che sanno destare ogni volta la curiosità del web. Nata a Sassari nel settembre del 1978, la Canalis riesce a sfondare ben presto nel mondo dello spettacolo, diventando una vera e propria icona.

E’ impossibile non ricordarla, a partire dal 1999, in ‘Striscia La Notizia’, noto programma satirico della serata di Canale 5. E’ in quest’occasione che il suo successo sbalza alle stelle: si mette in grande evidenza come velina bruna, al fianco della bionda Maddalena Corvaglia e la sua carriera spicca il volo. Successivamente è ancora protagonista alla guida di ‘Controcampo’ sulle reti Mediaset e conduce molte altre trasmissioni televisive, evidenziando sempre grande simpatia e bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis si allena col surf: ci vuole un fisico bestiale! – VIDEO

Elisabetta Canalis super sexy in cucina: sotto il maglioncino, non c’è niente

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Ora la Canalis si mostra spesso in scene di vita quotidiana direttamente dagli Stati Uniti. In attesa, magari, di tornare in Italia. La showgirl è splendida anche nell’ultima storia pubblicata. Indossa solo un maglioncino abbastanza lungo, ma sotto non ha evidentemente niente, regalando una scollatura mozzafiato e lasciando in primo piano le gambe nude. Nella storia (CLICCA QUI per vederla) balla con in mano un dolce appena sfornato e sottolinea: “Sono tornate le crostate del lockdown”. Di certo lei continua a fare breccia nel cuore dei suoi followers.

Impostazioni privacy