Giulia Salemi fidanzata fuori dal Gf Vip? Le voci turbano Pretelli

Alcuni persone fuori dalla casa del Grande Fratello Vip mettono in guardia Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi accusata di avere un fidanzato fuori

Pierpaolo e Giulia Salemi
Pierpaolo e Giulia Salemi (Screenshot video)

Sembrava procedere a gonfie vele la ‘relazione’ nata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Da quando è scoppiata la passione tra loro non si sono più frenati nella casa più spiata d’Italia. I due non perdono infatti occasione per scambiarsi coccole, tenerezze e baci passionali. La madre del gieffino di recente lo ha addirittura bacchettato dicendogli di frenarsi con Giulia perché a casa ha un figlio che lo guarda.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la mamma lo bacchetta sulla Salemi: “Basta, hai un figlio”

Nelle ultime ore, però, qualcosa ha un po’ turbato il loro equilibrio. Di che si tratta? Dal giardino della casa hanno sentito alcune urla provenire da fuori sulla Salemi. Hanno fatto sapere che fuori dal Grande Fratello Vip è fidanzata con un ragazzo che si chiama Alessio. Hanno poi consigliato a Pretelli di stare attento perché Giulia lo starebbe usando solo per il gioco.

Dopo aver sentito quelle voci Giulia Salemi ieri pomeriggio ha cercato subito di tranquillizzare Pierpaolo Pretelli. Al ragazzo ha più volte detto che fuori dalla casa non frequentava nessun ragazzo, era impegnata con il lavoro e le sue cose. A detta sua sarebbe pazza ad iniziare una relazione nella casa più spiata d’Italia se avesse già un fidanzato fuori.

Giulia Salemi fidanzata fuori dal Gf Vip? Pretelli è confuso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli altri concorrenti hanno chiesto a Giulia Salemi di fare mente locale per capire se conosce un ragazzo di nome Alessio fuori dal Grande Fratello Vip. Lei ha continuato a ribadire che non frequentava nessuno prima del reality e che non conosce nessun Alessio.

Dopo un po’ di discussioni la gieffina si è ricordata che un ragazzo di nome Alessio lo conosce, questo però è fidanzato con una sua amica. Le spiegazioni della Salemi non sembrano essere bastate a Pierpaolo Pretelli, il ragazzo è apparso alquanto turbato e confuso.

Il gieffino ha poi detto di non sapere chi sia Giulia fuori dalla casa, a detta sua non riesce facilmente a fidarsi delle persone, soprattutto di quel giro. Ha poi concluso dicendo: “La mia paura è che io mi do totalmente e poi… Non mi farò condizionare, adesso mi riprendo”.

Le voci su Giulia Salemi faranno fare un passio indietro a Pierpaolo Pretelli in merito alla loro relazione o riusciranno a superare la cosa? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy