Kate Middleton, il compleanno lontano da Londra: dove festeggia

Kate Middleton compie 39 anni: la Duchessa di Cambridge, causa Covid, non potrà festeggiare a Londra. Il luogo scelto per brindare

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

E’ la futura Regina d’Inghilterra, amatissima dai suoi sudditi Kate Middleton, la moglie di William che tanto ricorda la suocera Diana. Il Duca di Cambridge è il secondo il linea di successione al trono dopo il padre Carlo e molti non aspettano altro di vedere lui con la Corona e la donna al suo fianco.

Mamma di tre bambini, semplice ed elegante, ma soprattutto mai banale, la bella Kate ha conquistato subito gli inglesi con i suoi modi di fare e mai una gaffe, sempre puntuale e discreta. Tutt’altro che glamour, la ragazza è una vera influencer, almeno per le donne inglesi. Su Zoom è seguitissima, addirittura la più seguita dalle connazionali sempre pronte ad imitare i suoi look.

Bravissima nei panni di cuoca – almeno così sembra – ed appassionata di giardinaggio, i suoi outfit low cost vanno a ruba, come ammesso dai siti specializzati, i suoi cappotti sono presi d’assalto dalle inglesi che vogliono imitarla in tutto e per tutto.

Kate Middleton, compleanno a Norfolk in famiglia

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

Di fatto, non c’è sfida con la cognata Meghan Markle e nemmeno con la “suocera” Camilla Parker, almeno agli occhi dei sudditi di Sua Maestà. Kate, di sangue non nobile, al pari della cognata, non ha eguali nel Regno Unito; sempre accanto al marito negli impegni istituzionali e non, anche durante le gravidanze, la Duchessa di Cambridge di fatto sta facendo le prove generali per quando salirà sul trono.

D’altronde Kate, con i suoi modi ha conquistato anche la regina Elisabetta, davvero entusiasta della “nipote”. Una vita davvero intensa, fin qui, per la bella 39enne che al momento non si trova a Londra. Il suo compleanno sarà festeggiato a Norfolk, in famiglia, a causa del terzo lockdown imposto all’Inghilterra dal premier Boris Johnson.

Kate Middleton
Kate Middleton (Getty Images)

I contagi da Covid, infatti, sono sempre più in aumento nel Paese, colpa anche della variante estremamente contagiosa che sta falcidiando Londra e dintorni nonostante sia partita già la somministrazione del vaccino.

Impostazioni privacy