Kate Middleton, importante riconoscimento in tutto il Regno Unito

La duchessa di Cambridge Kate Middleton, amatissima dai media e dal popolo inglese, ha incassato l’ennesimo riconoscimento nel Regno Unito. 

Kate Middleton sorriso in primo piano
Kate Middleton (fonte: Getty Images)

Archiviato il 2020, è tempo di bilanci anche per Kate Middleton. L’anno appena passato, al netto della pandemia che ha sconvolto un po’ tutti, è stato decisamente da ricordare per la duchessa di Cambridge.

Dopo l’allontanamento spontaneo dalla casa reale del principe Harry e di Meghan Markle, Kate si è ripresa del tutto la scena, diventando una vera e propria icona di stile al pari dell’indimenticata suocera Lady D.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kate Middleton brava in cucina: il suo pezzo forte piace ai bambini

Kate Middleton influencer dell’anno

Kate Middleton in abito da cerimonia
Kate Middleton (fonte: Getty Images)

A nominarla influencer dell’anno nel Regno Unito è stato LovetheSales, sito web che monitora le vendite online di capi d’abbigliamento in tutto il mondo. Tanti sono stati gli abiti che, dopo essere stati indossati da lei, hanno visto crescere in maniera esponenziale la loro vendita.

Tra i capi che maggiormente hanno beneficiato dello sponsor della duchessa sono stati gli abiti a fiori. Kate ne ha indossato uno durante una visita ufficiale lo scorso giugno, subito dopo la fine del primo lockdown. Immediatamente quell’abito di quel marchio è andato esaurito su tutti gli shop online.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kate Middleton, un complotto sul suo abbigliamento? La teoria fantasiosa

Regina di stile e di eleganza

La duchessa di Cambridge, moglie dell’erede al trono William, è da subito entrata nel cuore dei sudditi inglesi. Si è sempre mostrata nella sua semplicità e colpiscono le sue scelte di stile.

Infatti è solita riciclare gli abiti, cosa piuttosto rara tra i reali. Infine indossa spesso vestiti di marchi di moda pret-a-porter, economicamente alla portata di tutti. Tutto questo l’ha resa uno dei reali più amati al mondo.

 

Impostazioni privacy