Francesco Arca sotto la doccia: commento hot dell’ex Laura Chiatti – FOTO

Francesco Arca cattura l’attenzione di tutti nelle immagini sotto la doccia che mostrano il suo corpo statuario. Il noto modello colpisce anche l’ex Laura Chiatti: il commento di certo non passa inosservato

Laura Chiatti (getty images)
Laura Chiatti (getty images)

Nelle ultime ore, sta facendo discutere l’ultimo commento da parte di Laura Chiatti alle foto bollenti dell’ex fidanzato Francesco Arca. Il noto modello e attore è salito alla ribalta negli scorsi anni grazie a ‘Uomini e Donne’ e alla partecipazione a un noto reality show. Successivamente, si è messo in grande evidenza come attore, recitando in alcune serie molto seguite nel panorama italiano. Stiamo parlando, ad esempio, di ‘Don Matteo’ oppure di ‘Incantesimo’ o ‘Che Dio ci aiuti’.

Di certo, le sue foto sotto la doccia non sono passate inosservate, neanche agli occhi della sua ex. Laura Chiatti è una delle attrici più famose e celebrate del panorama italiano. Il suo successo parte con il noto film romantico ‘Ho voglia di te’, poi esplode anche in film più impegnati come ‘Baaria’ di Giuseppe Tornatore. La Chiatti è nota anche per le tante vicende di gossip che l’hanno riguardata nel corso degli anni. Da Silvio Muccino all’importantissima storia con il noto attore Marco Bocci.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti in body svela un tatuaggio “pericoloso” – FOTO

Francesco Arca e il commento hot di Laura Chiatti: le foto fanno centro

Francesco Arca (Fonte Instagram)
Francesco Arca (Fonte Instagram)

Tra le tante storie salite alla ribalta del gossip, non si può dimenticare, dunque, anche quella con Francesco Arca. I due hanno iniziato una relazione nel 2009 e avevano deciso addirittura di andare a convivere, ma purtroppo la loro storia non è durata molto. In ogni caso, hanno mantenuto negli anni rapporti decisamente buoni. La reazione della Chiatti alle ultime foto di Arca sotto la doccia, in ogni caso, ha destato l’attenzione di parecchi fan. L’attrice scrive tra i commenti: “Un capolavoro di Dio”. Parole a cui c’è veramente poco da aggiungere: l’apprezzamento fisico evidentemente non manca neanche ora tra gli ex fidanzati.

Francesco Arca Laura Chiatti (Instagram)
Laura Chiatti commenta le foto di Francesco Arca (Fonte Instagram)

 

Impostazioni privacy