Lidia Schillaci così vestita svela muscoli che non ci aspettavamo – FOTO

La cantante siciliana Lidia Schillaci ha postato una foto con un outfit che mette in risalto un fiisco muscoloso. I follower apprezzano!

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screen Instagram)

“Per arrivare all’alba non c’è altra via che la notte”, Così la cantante Lidia Schillaci presenta il suo ultimo post sui social. Siamo sicuri di poter arrivare all’alba con quei tacchi alti? Se la porteranno fino a vedere il sole questo non si sa, ma di sicuro, quelle scarpe mettono in risalto un fisico muscoloso che nessuno immaginava potesse avere.

Una vera e propria scoperta. Gonna corta, décolleté e gambe da paura. Moltissimi dei suoi follower hanno commentato alla foto dicendole di avere molta classe e che con quell’outfit sta davvero bene. C’è anche chi con un po’ di amarezza afferma che le parole di Lidia sono vere, ma soprattutto, che la notte è l’unico modo per arrivare a lei…sognando!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Potrebbe interessarti anche -> Lidia Schillaci pizzi e minigonna: mai così bella – FOTO

Lidia Schillaci, i progetti attuali

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (screen Instagram)

La cantante siciliana Lidia Schillaci ha partecipato e vinto al programma Tale e Quale Show . Il canto è sempre stata la sua più grande passione e già da bambina sapeva che questa sarebbe stata l’unica cosa che voleva da fare da grande. Cantare per lei è tutto. Aveva le idee chiare già all’età di tre anni.

Lidia si è diplomata in canto lirico al Conservatorio e ha studiato Jazz. Il suo primo e vero esordio è arrivato grazie a Operazione Trionfo, ma non ha ottenuto il successo sperato e soprattutto, Lidia ammette di non  aver avuto le opportunità giuste. Pian piano il vento è cambiato e nel 2005 è partita in tour con Eros Ramazzotti e poi con Elisa e Max Pezzali.

Partecipando al programma condotto da Carlo Conti sulla Rai, la cantante ha avuto una grandissima opportunità, ma ora il suo sogno è un altro: partecipare al Festival di Sanremo. “Non so se accadrà mai, ma intanto lavoro al mio album da solista e molti pezzi sono già pronti”. Lidia è soddisfatta del suo lavoro, ma le auguriamo che quella ciliegina sulla torta arrivi presto.

Impostazioni privacy