Olivia Wilde e Harry Styles escono allo scoperto: la reazione dell’ex

Dopo le foto che hanno consacrato la nuova coppia Olivia Wilde e Harry Styles, fonti vicine rivelano lo stato d’animo dell’ex marito dell’attrice e regista.

Olivia Wilde e marito Jason Sudeikis
Jason Sudeikis e Olivia Wilde (fonte gettyimages)

In questi primi giorni di gennaio sono successe tantissime cose, ma se c’è una cosa di cui i tabloid di gossip non possono fare a meno è la nuova coppia formata da Harry Styles e l’attrice Olivia Wilde. Tra i due ci sono quasi 10 anni di differenza, ma per il britannico questo sembra non essere mai stato un problema. Ricordiamo che Styles, ancora adolescente, ebbe una relazione con Caroline Falck molto più grande di lui.

La coppia è uscita allo scoperto presentandosi mano nella mano al matrimonio del manager di Styles e da allora i due hanno smesso di nascondersi. Si sono conosciuti sul set di un nuovo film della Wilde, di cui è regista, dove il protagonista maschile è interpretato proprio dal cantante ex dei One Direction. L’attrice era sposata con Jason Sudeiskin da otto anni, con il quale ha due bambine. Alcune voci dicono che i due si erano lasciati già all’inizio dello scorso anno, mentre qualcuno afferma che la rottura definitiva è arrivata a novembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosa Perrotta risponde alle critiche: cosa c’è sotto la crisi con Pietro

Jason Sudeikis, ex marito della Wilde, secondo fonti vicine sarebbe distrutto

Alcune fonti vicine all’ex marito di Olivia Wilde hanno riportato che dopo l’ufficializzazione della nuova storia con Harry Styles, l’attore avrebbe il cuore a pezzi. Nonostante la coppia fosse in crisi da un po’, probabilmente non si aspettava che l’ex moglie voltasse pagina così velocemente. Anche se Olivia e Harry sono usciti allo scoperto soltanto adesso, pare che la loro relazione andasse avanti già da un bel po’. Bisognerebbe capire le tempistiche, soltanto qualche mese fa l’attrice e l’ex marito sono stati paparazzati insieme mentre si scambiavano un abbraccio caloroso.

Olvia e Jason, infatti, sarebbero in buoni rapporti e continuerebbero a sentirsi tutti i giorni per il bene delle loro figlie. Persone vicino all’ex marito dell’attrice hanno rivelato che Jason spererebbe in un ritorno di fiamma. Ci sarebbe ancora molto amore tra i due, ma non si può prevedere cosa accadrà in futuro e se la relazione della Wilde con Harry Styles sia soltanto un fuoco di paglia nato sul set.

Impostazioni privacy