Rosa Perrotta risponde alle critiche: cosa c’è sotto la crisi con Pietro

Rosa Perrotta risponde agli haters attraverso stories su Instagram e parla nuovamente della crisi con il compagno Pietro Tartaglione.

rosa perrotta figlio
Rosa Perrotta e il figlio Dodo (screenshot Instagram)

Gli ultimi mesi per l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, non sono stati facile. Gestire la sua nuova vita da mamma, mentre il mondo soffre per il coronavirus, e alcuni problemi di salute nella sua famiglia ha messo a dura prova la sua relazione. Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare della presunta crisi con il compagno Pietro Tartaglione.

La Perrotta era già intervenuto una volta, quando in seguito a diverse domande e speculazioni sulla questione ha voluto chiarire la situazione. La napoletana ha fatto intendere, senza svelare troppi dettagli, che con il papà di Dodo c’era qualche problema. Non era un periodo facile per la coppia e avevano deciso di vivere in privato questo momento di crisi. Il vero motivo non si è capito, ma in molti hanno iniziato a fare teorie sulla veridicità della situazione. Un utente ha commentato “non è che poi sveli di essere di nuovo incinta“, alludendo al periodo in cui la Perrotta era incinta e tutti credevano che la coppia si era lasciata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosa Perrotta, crisi superata con Pietro? L’ultimo gesto fa sperare i fan

Rosa Perrotta e le parole che fanno sperare i fan: “finché c’è amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Sul suo profilo Instagram, attraverso stories, Rosa Perrotta ha risposto alle critiche di alcuni utenti che hanno descritto tutto come una “farsa“, per poi andare in tv a svelare il matrimonio o una prossima gravidanza. La napoletana confessa che non ci sarà nessun matrimonio e che “purtroppo non sono incita“. Aggiunge che ha rifiutato di andare in televisione per parlare di questa situazione. Il periodo che sta attraversando è molto difficile, anche se la coppia proverà a salvare il loro rapporto perché “fin quando c’è amore vale sempre la pena“.

Oltre ai messaggi da parte di haters e critiche, l’ex tronista ha ricevuto anche tantissimi commenti positivi e di incoraggiamento che sperano di rivedere la coppia uniti e innamorata. Rosa e Pietro, a detta della napoletana, hanno ritrovato un equilibrio seppur precario ma la ragazza non si vuole sbilanciare e preferisce tutelare la sua storia.

A tenere unita la coppia è sicuramente il figlio Domenico, soprannominato Dodo, e l’amore che provano per lui.

Impostazioni privacy