Pamela Camassa in ginocchio con i tacchi a spillo: la FOTO è da infarto

Pamela Camassa non smette di mettersi in evidenza attraverso il suo profilo Instagram. La nota modella in tacchi a spillo fa impazzire tutti i suoi follower. Di seguito il suo post

Pamela Camassa (getty images)
Pamela Camassa (getty images)

Pamela Camassa è sempre più seguita sul suo profilo Instagram, dove di certo non fa mancare foto mozzafiato e attrae l’attenzione dei suoi follower, in continuo aumento. Pamela è nata a Prato nel 1984 e fin da giovanissima non ha mai nascosto il suo rapporto d’amore con il mondo della moda. Studia alla Ragioneria e inizialmente lavora in un’agenzia di viaggi, ma poi il suo successo esplode nel mondo dello spettacolo.

Lavora, infatti, come attrice fin da quando aveva 16 anni e poi si afferma sempre di più nel ruolo di modella, sfruttando la sua clamorosa bellezza. La showgirl diventa sempre più famosa quando sbarca in televisione: prende piede, infatti, in diversi programmi Rai e Mediaset che le danno visibilità. E’ nota anche per la lunghissima relazione con Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e ora conduttore. In molti l’avranno presente alla guida dell’amatissimo programma ‘Temptation Island’. I due hanno partecipato anche ad ‘Amici Celebrities’ nel 2019.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia da Diaco a Io e Te: “Il dramma della mia malattia”

Pamela Camassa inarrestabile su Instagram: l’ultima foto è da svenire

Pamela Camassa (getty images)
Pamela Camassa (getty images)

Nell’ultima immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, Pamela di certo non placa il suo successo. E’ stupenda, infatti, in tacchi a spillo rossi e si fa notare per uno stile del tutto particolare, con lunghe collane indosso e il completo nero. Impossibile non sottolineare lo splendido sorriso che la caratterizza. I fan la riempiono di complimenti tra i commenti, tra chi la esalta per la sua energia e chi semplicemente si fa notare scrivendole “Splendida” o “Meravigliosa”. Anche questo post sembra proprio aver colto nel segno: eccolo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)

 

Impostazioni privacy