Sabrina Salerno, uno sguardo che incanta: ma l’occhio cade proprio lì – FOTO

La cantante Sabrina Salerno pubblica un’altra foto che incanta i suoi fan. Lo scatto esalta le forme della genovese che non rinuncia al fitness.

sabrina salerno
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

La cantante, Sabrina Salerno, debutta nel 1986 con la canzone Sexy Girl che riscuote successo anche all’estero, in particolar modo in Germania e in Austria. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo qualche anno prima, nel 1984, partecipando al concorso Miss Italia, per poi affiancare Jhonny Dorelli in Premiatissima su Canale 5. La cantante può vantare di essere arrivata terza nelle classifiche, soltanto dietro Micheal Jackson e Madonna con il singolo Boys (Summertime Love).

Sabrina è sposata con l’imprenditore Enrico Monte, i due hanno avuto un figlio nel 2004 e due anni dopo si sono sposati. Prima del suo grande amore, la cantante ha avuto una relazione con un famoso attore Pierre Cosso. Dopo il successo degli anni Ottanta, la Salerno si era ritirata dalla scena per prendersi cura della famiglia. Ora è tornata e grazie ai social ha ritrovato il successo, il suo profilo Instagram è seguito da circa 727mila followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sabrina Salerno in palestra con una canotta molto aperta – FOTO

Sabrina Salerno è un’icona intramontabile, continua a sorprendere i fan- FOTO

La cantante, nata a Genova, grazie i sociale e in particolar modo a Instagram ha ritrovato il suo pubblico e ha trovato un nuovo pubblico che la segue e la ama. Durante il periodo di quarantena ha intrattenuto i suoi followers con video e live di fitness, lo sport è una delle sue passioni che continua a portare avanti con dedizione nonostante il grande “lutto” delle palestre chiuse. La Salerno si allena anche in casa, dove ha una piccola palestra privata, ma ha spesso affermato di  sentire la mancanza di allenarsi in compagnia.

L’ultima foto pubblicato ha avuto in pochissimi minuti più di 20mila like e tantissimi commenti che sottolineavano le forme della Salerno. La cantante si è fotografata di profilo con una maglietta nera attillata e una folta chioma che le incornicia il viso.

La foto pubblicata all’Epifania ha riscosso molto successo, vestita in perfetto stile anni ’80 versione rock la Salerno si è fotografata dentro seduta nella Ferrari.

Impostazioni privacy